@
Monica mi vuoi sfidare? ... ho portato l'artiglieria pesante
@
lauretta partiamo da questo dove sono visibili addirittura un paio di vie di fuga (ovviamente consideriamo nella costruzione del layout solo la principale):
via di fuga.png
le rocce che ho segnato in rosso andrebbero tolte, sopratutto dalla vista laterale fanno perdere un pò di prospettiva.
ho segnato con delle frecce alcuni spostamenti che potresti provare a fare, in pratica l'idea è di costruire una rocciata che segue la linea di destra della via di fuga principale. la rocciata degrada lentamente in altezza verso il fornte :
laterale.png
SPOSTAMENTO ROCCE.png
i due gruppi che costeggiano la via di fuga vanno bene, potresti provare a spostare gli altri due gruppi seguendo queste indicazioni:
frontale.png
alto.png
l'idea è che i le rocciate a sx della via di fuga seguano un V ideale (in giallo sullo shema). i gruppi di rocce verdi sulla sx puoi spostarli anche tra anche tra i due gruppi più grandi. le rocce verdi devono essere man mano più basse andando verso il vetro frontale.
ora vi lascio alle considerazioni.
Aggiunto dopo 29 minuti 7 secondi:
Dimenticavo che le rocce possono essere parzialmente interrate per raggiungere le altezze che ci servono .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario