D'accordo, ma ad acquario partito ci saranno la respirazione dei pesci e la decomposizione, a produrre un po' di CO2.
Adesso non c'è niente.
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
D'accordo, ma ad acquario partito ci saranno la respirazione dei pesci e la decomposizione, a produrre un po' di CO2.
Ok quindi quello che mi hai detto prima delle pasticche era un consiglio per l'impazienza o pensi che sia effettivamente meglio?
Ai tempi di Konrad Lorenz quelle pasticche non esistevano, ma i suoi acquari funzionavano lo stesso.
XD
Quando avemo parlato l'ultima volta, tornando a casa ho staccato la pompa; quel "cassone filtro" prende l'acqua da una gratina forellata, ricoperta adesso da 2/3 dall'akadama. La mattina dopo c'avevo 18 gradi in acquario, perchè l'unico contatto che c'ho tra l'acqua della vasca e l'acqua del filtro sono quei forellini minuscoli della grata e quindi riscalda solo quello scompartimento penso. Siccome me da fastidio vedere il riscaldatore nell'acquario, non ho fatto il trasferimento e ho riacceso la pompa XD
L'Akadama è ferro....i fosfati li fa precipitare
Appunto. ....cambia strategiaAnkon ha scritto: ↑4) Tutto questo non è perchè c'ho fretta delle vose, ma vedendo come si sta rlevolvendo la situazione (identica agli anni padsati) ho paura che che con la storia dell'adattamento delle piante vada a finire come le altre volte magati perchè le piante non assorbono niente per qualche motivo; piante rase al suolo e tappeti di cianobatteri :S
E non c'è solo l'Akadama.cicerchia80 ha scritto: ↑...e prima che si stufi fidati che ci hai finito il flacone ed un paio di test
Lo carichi nel tuo coso Youtube e poi lo linki
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti