Ho iniziato il protocollo PMDD
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- tobebarbera
-
Profilo Completo
- Marco_
-
Profilo Completo
Se il tuo acquario è da 80 litri come scritto sul profilo con 44 watt hai 0,55 watt per litro, troppi non sono di sicuro!tobebarbera ha scritto: ↑ Per quanto riguarda la lampade, ho due plafoniere LED, una da 28 e una da 16 entambe della acquatlantis. Inizialmente utilizzavo solo qualla da 16 e adesso sto utilizzando quella da 28 e nelle ore centrali (circa 4 ore) anche quella da 16, in totale 44 watt (troppi??)
Tendenzialmente a seconda delle piante che hai si consiglia di arrivare a 0,8, ma aspetto il parere dei più esperti perché magari per il tuo acquario sono sufficienti quelli che hai!
Posted with AF APP
- tobebarbera
-
Profilo Completo
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
E' un discorso da tecnica, in questo caso dovrei rimandarti nella sezione più appropriata per avere più visibilità e risposte da gente più esperta di metobebarbera ha scritto: ↑Sono plafoniere LED, no neon

«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- Marco_
-
Profilo Completo
Avevo risposto nella discussione sbagliata!
Scusate
Scusate

Posted with AF APP
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Vai tranquillo per adesso, la prossima volt però veniamo a casa tua per le punizioni corporali!

«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- Marco_
-
Profilo Completo
Non mi farò trovare, né il né il mio acquarioFrancescoFabbri ha scritto: ↑ Vai tranquillo per adesso, la prossima volt però veniamo a casa tua per le punizioni corporali!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Posted with AF APP
- cicerchia80
-
Profilo Completo
A parte che hai una limnophila che promette bene,sicuramente messa meglio di tante altre che vedo,le allelopatie non sono un interruttore ON/OFF
Al limite l'Egeria schiatta....ma fidati che se non la rimuovi entro sta sera non esce nessuna ragazza dal pozzo
Può tranquillamente essere che non si verifichino mai problemi
Ho Egeria,Cabomba,lemna ed Heteranthera che gli unici problemi che mi creano sono di buttarne secchi ogni settimana
D'altro canto mi sà che chi ti ha dato le piante i cartellini li mette a casaccio
Vedo un'Alternanthera forse rosaefolia e una Limnophila hippuroides o aromatica che dir si voglia,che non è proprio facilissima ma nonostante un pò di carenze sta bene
La rotala macrandra non la vedo
Al limite l'Egeria schiatta....ma fidati che se non la rimuovi entro sta sera non esce nessuna ragazza dal pozzo
Può tranquillamente essere che non si verifichino mai problemi
Ho Egeria,Cabomba,lemna ed Heteranthera che gli unici problemi che mi creano sono di buttarne secchi ogni settimana
D'altro canto mi sà che chi ti ha dato le piante i cartellini li mette a casaccio
Vedo un'Alternanthera forse rosaefolia e una Limnophila hippuroides o aromatica che dir si voglia,che non è proprio facilissima ma nonostante un pò di carenze sta bene
La rotala macrandra non la vedo

Stand by