Manca qualche foto andata forse dispersa.

Ho avuto quella pianta anche io, ti dico la verità non so nemmeno se c'è ancora in qualche acquario o meno, le Cryptocoryne sono strane, a seconda delle condizioni di crescita possono variare notevolmente il loro aspetto, molte differiscono veramente di poco tra di loro, non le ho mai contate ma solo in commercio, senza contare il resto delle varietà reperibili in natura, con relativa facilità penso ce ne siano una ventina o forse anche di più.
E' vero , cambiano da vasca a vasca.Nijk ha scritto: ↑Ho avuto quella pianta anche io, ti dico la verità non so nemmeno se c'è ancora in qualche acquario o meno, le Cryptocoryne sono strane, a seconda delle condizioni di crescita possono variare notevolmente il loro aspetto, molte differiscono veramente di poco tra di loro, non le ho mai contate ma solo in commercio, senza contare il resto delle varietà reperibili in natura, con relativa facilità penso ce ne siano una ventina o forse anche di più.
Il substrato o la varietà della pianta è indifferente, che sia sabbia, ghiaia o anche altro poco importa, l'importante è che le Cryptocoryne, tutte indistintamente, vengano fertilizzate anche per via radicale.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti