Ho detto tutto

Come si dice? Il fine giustifica i mezzi....

Nessun fraintendimento,ho capito benissimo il problema e ti do' la mia piena solidarieta'mcarbo82 ha scritto: ↑Grazie @marko66 mi sa che ci siamo un pó fraintesi a vicenda
Il mio problema di massima, è cercare una via di mezzo tra un mix di colori (esigenza della moglie) e una vasca con un buon mix gestibile senza grossi problemi e che sopratutto dia una buona esistenza per anni a questi pesci che alleveró... di fatto ho già in "opzione gratuita" il terzo acquario un 100 litri di mia sorella dimesso da qualche anno che userò come vasca da riproduzione..
Si me ne sono accorto... e devo dirti me ne sono già fatto una ragione sul rosso...
Magari la quinta specie (se la metto) e magati per ultimo, una specie con comportamento interessante e magari differente dagli altri (se c'è)...
Purtroppo per "far accettare" il 150 cm alla moglie sono "costretto" a spendere quasi 2k tra acquario/mobile/sfondo 3d per esigenze prettamente estetiche (per carità anche l'occhio vuole la sua parte in centro alla sala) oltre ai colori (non è che mi dispiaccia sia chiaro)...
Non mollare perché qui ci esce un acquario con i contro cazxi...
Sono già stato a le onde...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti