"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Lo dico sempre: i Deep Purple sono diventati famosi con la canzone sbagliata...
Bonus: al posto del consueto video, c'è l'inquadratura sulla meravigliosa Macchina che sta suonando il brano: proprio un altro modo di ascoltare, meglio di tutto il resto. Anche se ho un po' di avversione per l'hi-fi, attualmente, e bazzico il meno possibile, vedo comunque che tutti quelli che hanno un impianto di valore superiore ai centomila euro possibilmente cercano di procurarsene uno, anche se poi trovare le stampe è piuttosto problematico.
Questi utenti hanno ringraziato Otaku per il messaggio:
Fauna: 2 P. Scalare (coppia), 6 Corydoras sterbai, 6 Cardinali
Altre informazioni: Sabbia Askoll pure sand, fina, rocce di granito a sostenere il filtro interno e per arredo, legni di mangrovia e altri inerti. Non fertilizzato, tempo di illuminazione 8 ore con timer, acqua in bottiglia, pH 6,5, rabbocco con demineralizzata.
Cibo: Tetra Selection con capsule per i Cory, lumachine spontanee ogni tanto ai due P. Scalare.
Secondo Acquario: I nostri 4 Axolotl, Lenticchio e Lotto maschi, Sopresa e Sporgente femmine, attualmente in acquario Vitacraft Antille 100x30x40h con filtro esterno Pratiko 100, fondo sabbia ultrafine, nascondigli in noce di cocco, piante: Anubias.
Appaloosa: non li conosce quasi nessuno, quindi una sorta di pubblicità progresso.
...
... No, non c'è cantato: non c'è bisogno di biascicare asinerie dentro un microfono per fare musica. Anzi, c'è pure il rischio che venga meglio.
PS: portate pazienza per la stupidissima scritta "meat is murder" che compare alla fine del video... Sia ben chiaro: uccidere per difendersi e uccidere per mangiare è giusto.
Otaku ha scritto: ↑L'ho sempre detto: la musica elettronica salverà il pop. Lo ha già fatto più volte e tornerà a farlo ancora...
Ecco!!! Dici Daft Punk e mi parte subito la valvolina nel cervello che mi riporta a due pezzi di spessore che hanno fatto il botto ai tempi in cui lavoravo nei locali.......uno è questo:
e l'altro è questo:
Narcos ha scritto: ↑
Ecco!!! Dici Daft Punk e mi parte subito la valvolina nel cervello che mi riporta a due pezzi di spessore che hanno fatto il botto ai tempi in cui lavoravo nei locali...
Pezzi eccellenti. Pop sofisticato, merce rara. E tu, che facevi nei locali? E, a questo punto, domanda inevitabile: che fai adesso?