Se le barre sono IP68 perché hanno la gomma sopra non va bene, perché la gomma ingiallisce.
Se invece sono protette da plastica (plexiglas o simile) va bene
Rio 125 LED
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Diego
-
Profilo Completo
Rio 125 LED
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Rio 125 LED
Non ho messo foto provvedo ora. Comunque sono barre.
Speriamo che le caratteristiche siamo quelle promesse.
Speriamo che le caratteristiche siamo quelle promesse.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- Moreno83
-
Profilo Completo
Rio 125 LED
ciao vorrei imcrementare pure io il mio rio 180 LED come hai inserito le altre bar a LED?Owl_Fish ha scritto: ↑Ciao,
ho comprato, finalmente, il Rio 125 LED e quindi dovrò predisporre anche l'aumento dei Lumens.
Quanti sono i Lumens ideali per un acquario ben piantumato sia con piante lente che veloci?
Teoricamente i 2 tubi LED da 14W dovrebbero emettere circa 2200 Lumens. Sono due Tubi chiamati Day e Nature e quindi teoricamente uno bianco freddo ed uno caldo. Vi allego foto dal sito.
Pensavo di prendere 3 barre LED da 1500 Lumens cadauna. 1 da 2800K e 2 da 6000K.
In questa maniera avrei circa 6700 Lumens? Potrebbero bastare?
Avrei 2 fonti a luce calda e 3 a luce fredda, come va come proporzione?
Grazie per l'aiuto.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Rio 125 LED
@moreno83 Ciao,
Gentilmente apri un nuovo topic a te dedicato e se vuoi fa @ seguita da owl_fish cosi lui saprà che vuoi la sua partecipazione.
Grazie
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.