Io sul forum...perche?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
pesciotto230
star3
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/01/18, 19:46

Io sul forum...perche?

Messaggio di pesciotto230 » 09/04/2018, 20:15

Io avevo appena comprato l'acquario per i miei pesci rossi e avevo pensato: "vediamo se esiste un forum di pesci...". E poi non vorrei essere in una situazione come quella di un amico di un mio amico: aveva un acquario da circa 100l con 20 pesci rossi e un "pesce pulitore", ora ha due pesci rossi e il "pulitore" x_x ! :-h

Avatar utente
marcello
star3
Messaggi: 5728
Iscritto il: 26/09/17, 20:27

Io sul forum...perche?

Messaggio di marcello » 09/04/2018, 20:28

Perché mi sono iscritto ?
Perché ero già iscritto tempo fa , poi se non ricordo male era stato cambiato qualcosa a livello tecnico del portale
così mi sono riscritto.
Ricordo bene o sbaglio :-?? forse avevo un altro nik , admin o mod me lo sapete dire ?

Grazie.

Marcello

:-h

Avatar utente
DxGx
Amministratore
Messaggi: 6552
Iscritto il: 20/10/13, 20:22

Io sul forum...perche?

Messaggio di DxGx » 10/04/2018, 9:04

marcello ha scritto: Ricordo bene o sbaglio forse avevo un altro nik , admin o mod me lo sapete dire ?
Se non lo sai tu :-\ :))

Se ti sei iscritto una seconda volta sicuramente hai usato una mail diversa dalla prima.
Se ti ricordi almeno una vecchia email o username possiamo controllare, scrivimi per MP però ;)

Posted with AF APP
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Avatar utente
marcello
star3
Messaggi: 5728
Iscritto il: 26/09/17, 20:27

Io sul forum...perche?

Messaggio di marcello » 10/04/2018, 11:51

DxGx ha scritto:
marcello ha scritto: Ricordo bene o sbaglio forse avevo un altro nik , admin o mod me lo sapete dire ?
Se non lo sai tu :-\ :))

Se ti sei iscritto una seconda volta sicuramente hai usato una mail diversa dalla prima.
Se ti ricordi almeno una vecchia email o username possiamo controllare, scrivimi per MP però ;)
Non fa nulla , non ha importanza, grazie lo stesso.

Vengo alla risposta della domanda del post : mi sono iscritto per sapere , migliorare e nel possibile condividere esperienze .

:-h

Avatar utente
BollaPaciuli
Ex-moderatore
Messaggi: 20719
Iscritto il: 17/04/16, 16:37

Io sul forum...perche?

Messaggio di BollaPaciuli » 27/04/2018, 10:19

Vediamo un pò chi c'è di nuovo :-? che ci vuole raccontare come mai vive l'acquariofila su un forum...e questo...

@Fado @Ercipolla @francesco89 @cristiano1969 @Alexxander @Ale1105zano @samurri @lulunasi @Nik @angelagal
;
)
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

 


 

Avatar utente
Fado
star3
Messaggi: 93
Iscritto il: 20/03/18, 14:01

Io sul forum...perche?

Messaggio di Fado » 27/04/2018, 10:24

Io mi sono iscritto perche non avendo mai avuto un acquario e tutti mi hanno sempre tentato di dissuadre con frasi "non farlo perché se non sai cosa fai ti crescono sono alghe" oppure "se non gli stai sempre dietro ti muoiono tutti i pesci" eccetera allora Ho pensato di cercare un forum dove persone che ne sanno di acquari possano dare buoni consigli su come muoversi in questo mondo pinnato :) e ho trovato questo forum dove mi sto trovando davvero bene

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Fado per il messaggio:
BollaPaciuli (27/04/2018, 10:45)

Avatar utente
BollaPaciuli
Ex-moderatore
Messaggi: 20719
Iscritto il: 17/04/16, 16:37

Io sul forum...perche?

Messaggio di BollaPaciuli » 27/04/2018, 10:45

Fado ha scritto: mi sto trovando davvero bene
ne siamo felici :)
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

 


 

Avatar utente
Nathan
star3
Messaggi: 28
Iscritto il: 18/06/15, 22:26

Io sul forum...perche?

Messaggio di Nathan » 27/04/2018, 11:58

Circa tre anni fa sono tornato nel magico "mondo sommerso" dopo una lunghissima pausa
Cercando aggiornamenti e nuovi riferimenti on line mi sono imbattuto in questo Forum, anzi, per la precisione ho scoperto prima la pagina degli articoli e poi il Forum.
Da allora siete il mio punto di riferimento, e chi vi molla più?

Competenza assolutamente sopra la media
Disponibilità massima
Simpatia e cortesia nelle interazioni
Bellezza..... oh vabbè, non si può mica avere tutto!

:)) :)) :))
Questi utenti hanno ringraziato Nathan per il messaggio:
BollaPaciuli (27/04/2018, 12:26)

Avatar utente
Nik
star3
Messaggi: 184
Iscritto il: 07/02/18, 23:57

Io sul forum...perche?

Messaggio di Nik » 27/04/2018, 19:26

Tendenzialmente sono amante della natura e di tutto il genere animale (quasi)
Sin da piccolo ho rotto le scatole ai miei genitori per avere 2 pesci rossi ma con scarsi risultati.
Da grande ;) facendo visita a casa di amici ho scoperto che possedevano un acquario, tempo 2 mesi ne avevo uno anch'io (mi avevano risvegliato il mio vecchio desiderio assopito).
Vi risparmio tutto l'iter e veniamo al dunque.
Avevo staccato la spina In seguito a una serie di traslochi e dopo 4 anni di attesa non ho retto più ed ho cominciato a cercare in rete news sull'acquariofilia.
Ecco che googolando qua e là è comparso questo forum dal nome "facile" :) .
Ho letto un pò di articoli e (arriva la sviolinata)mi sono innamorato per il modo un po' scanzonato ma molto competente con cui vengono trattati i vari argomenti, tanto da risultare quasi leggeri alla lettura nonostante i contenuti tecnici.
Da lì a partire poi con l'acquario senza filtro il passo è breve, ho accettato una proposta di @Giordano16491 e mi sono tuffato in questa nuova avventura aiutato da molti del forum, sempre pronti a dispensare consigli.
Tra le tante cose, sempre col vostro aiuto, ho trasformato una plafoniera con T5 in plafoniera a LED che fa egregiamente il suo lavoro.(fine sviolinata :)) )
Devo dire che nonostante la maturazione dell'Acquario non sia ancora a metà sono già molto soddisfatto dei risultati che si cominciano a vedere

Avatar utente
cicerchia80
Amministratore
Messaggi: 52197
Iscritto il: 07/06/15, 8:12

Io sul forum...perche?

Messaggio di cicerchia80 » 27/04/2018, 20:57

Nathan ha scritto: Simpatia e cortesia nelle interazioni
Bellezza..... oh vabbè, non si può mica avere tutto!
E no [-x

Ti sbagli.....volevo fare il concorso miss AF io :D
Stand by

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti