Che fauna mettere nel Rio180?

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Monica, Spumafire

Avatar utente
Vale1993
star3
Messaggi: 867
Iscritto il: 11/12/17, 14:18

Che fauna mettere nel Rio180?

Messaggio di Vale1993 » 10/04/2018, 15:44

Allora la vasca è a parete non la tocca ma ci saranno 5 cm davvero. Il cartoncino ci avevo pensato sì del resto è semplice metterlo. Per quando concerne il fondo davanti sembra alto ma quando si va verso la parte posteriore è davvero sottile. Infatti ho difficolta ad inserire le piante errore mio in fase di acquisto del fondo.

Aggiunto dopo 53 secondi:
Tali pesci sono da prendere online suppongo. In negozio a Roma mai trovati.

Posted with AF APP
Meglio una pianta in più e un pesce in meno.

Avatar utente
Giueli
Ex-moderatore
Messaggi: 15816
Iscritto il: 21/01/17, 22:27

Che fauna mettere nel Rio180?

Messaggio di Giueli » 10/04/2018, 16:01

Vale1993 ha scritto: Il cartoncino ci avevo pensato sì del resto è semplice metterlo.
Se fondo me vista bene... ti darà una profondità maggiore e il verde delle piante risalterà molto di più.
Vale1993 ha scritto: Tali pesci sono da prendere online suppongo. In negozio a Roma mai trovati.
I pulcher sono abbastanza comuni nei negozi li trovi al massimo te li ordinano,chiedi nel mercatino...

@cicerchia80 ne ha un bel po’... :-
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Avatar utente
Eurogae
star3
Messaggi: 4900
Iscritto il: 28/01/18, 17:20

Che fauna mettere nel Rio180?

Messaggio di Eurogae » 10/04/2018, 16:14

Vale1993 ha scritto: Per quando concerne il fondo davanti sembra alto ma quando si va verso la parte posteriore è davvero sottile. Infatti ho difficolta ad inserire le piante errore mio in fase di acquisto del fondo.
...non mi torna qualcosa....se ho ben capito, la parte posteriore è più bassa rispetto la parte anteriore? dovrebbe essere l'esatto contrario.
riguardo le piante, non dovresti avere problemi di attecchimento, anche con spessori minimi.
Riguardo i pesci, non dovresti riscontrare problemi dal momento che vivi a Roma... :-?
Gaetano

Avatar utente
Vale1993
star3
Messaggi: 867
Iscritto il: 11/12/17, 14:18

Che fauna mettere nel Rio180?

Messaggio di Vale1993 » 10/04/2018, 17:45

Eurogae ha scritto:
Vale1993 ha scritto: Per quando concerne il fondo davanti sembra alto ma quando si va verso la parte posteriore è davvero sottile. Infatti ho difficolta ad inserire le piante errore mio in fase di acquisto del fondo.
...non mi torna qualcosa....se ho ben capito, la parte posteriore è più bassa rispetto la parte anteriore? dovrebbe essere l'esatto contrario.
riguardo le piante, non dovresti avere problemi di attecchimento, anche con spessori minimi.
Riguardo i pesci, non dovresti riscontrare problemi dal momento che vivi a Roma... :-?
Sì in fase di distribuzione e livellamento credevo che fosse uniforme o comunque abbastanza dietro ma non è così, comunque le piante stanno tranquillamente.
Meglio una pianta in più e un pesce in meno.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Paolomezzabotta e 21 ospiti