Neon scomparso

Non solo per risparmiare, ma anche per divertirsi

Moderatori: Marcov, Pinny

Rispondi
Avatar utente
Giulicore
star3
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/04/18, 11:59

Neon scomparso

Messaggio di Giulicore » 26/04/2018, 12:10

:-?
Ciao a tutti!

É successa una cosa strana ed ho bisogno del vostro consiglio: ho un acquario di più di 70litri e dentro ci sono 6 neon ed un betta.
L'acquario è avviato da poco, ad ogni modo ho visto una buona convivenza dei pesci, il betta non é mai stato aggressivo, anzi.

Ho lasciato l'acquario in balia della mia coinquilina per 48ore, ieri sera quando sono tornata ho visto che mancava un pesce neon!!
L'ho cercato ovunque, ho guardato mel filtro ma non c'é é dubito perché le bocchette sono troppo piccole proprio per la sicurezza del pesce, l'acquario é aperto quindi ho controllato che non fosse saltato fuori ma niente, inoltre: i neon saltano?

É possibile se lo sia mangiato il betta senza lasciare alcuna traccia?
Effettivamente ieri mi é sembrato che il betta stesse rincorrendo uno dei neon quando erano al buio, poi però accesa la luce andavano d'amore e d'accordo addirittura il neon "scondizolava" sulla faccia del betta ed il betta non faceva niente. Appena ho spento la luce mi é sembrato che lo stuzzolicasse di nuovo, mi stanno prendendo in giro???

Sono un po' preoccupata....secondo voi cosa é successo?

Grazie per l'aiuto!!!!

Ciao!!

Giulia

Posted with AF APP

Avatar utente
Maury
PRO Bricolage
Messaggi: 2667
Iscritto il: 20/01/18, 21:38

Neon scomparso

Messaggio di Maury » 26/04/2018, 12:38

Giulicore ha scritto: Ho lasciato l'acquario in balia della mia coinquilina per 48ore, ieri sera quando sono tornata ho visto
...... :-? Non è che se l è pappato lei :))
Ciao Giulicore, ..magari e morto ed è nascosto nella vegetazione se ce l hai ...puoi dirci anche di piu di te se vuoi ,anticipo i mod che ti invitano a passare in salotto per la presentazione :-h

Posted with AF APP

Avatar utente
Silver21100
Ex-moderatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: 07/06/15, 17:41

Neon scomparso

Messaggio di Silver21100 » 26/04/2018, 12:57

Ciao e benvenuta, come ti ha suggerito Maury passa in salotto per le presentato del caso e poi prova a chiedere in primo acquario, questa è la sezione bricolage :D

Posted with AF APP

Avatar utente
Giulicore
star3
Messaggi: 10
Iscritto il: 26/04/18, 11:59

Neon scomparso

Messaggio di Giulicore » 26/04/2018, 13:02

Maury ha scritto:
Giulicore ha scritto: Ho lasciato l'acquario in balia della mia coinquilina per 48ore, ieri sera quando sono tornata ho visto
...... :-? Non è che se l è pappato lei :))
Ciao Giulicore, ..magari e morto ed è nascosto nella vegetazione se ce l hai ...puoi dirci anche di piu di te se vuoi ,anticipo i mod che ti invitano a passare in salotto per la presentazione :-h
Ahah é venuto il dubbio anche a me...magari le era venuta fame!!

Controlleró bene oggi... é inquietante questa scomparsa...cmq grazie! Passo per il salotto!!! :)))

Aggiunto dopo 1 minuto 14 secondi:
Silver21100 ha scritto: Ciao e benvenuta, come ti ha suggerito Maury passa in salotto per le presentato del caso e poi prova a chiedere in primo acquario, questa è la sezione bricolage :D
Grazie Silver!! É la sezione bricolage??? Dal cellulare non si capisce niente ahah
Ora passo in salotto!

Posted with AF APP

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti