Chi mi ha censurato la foto?

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Joo
star3

Messaggio di Joo » 29/04/2018, 15:41

Eli, :-!!!
hai di nuovo rubato la mia immaginazione. =)) :)) =)) :))

Evidentemente i tuoi avatar non scivolano sui binari dell'indifferenza comune, ma suscitano interesse ed ammirazione.

Però io protesto e contesto..... ho bisogno di grandi spazi e il naufragar m'è dolce :-$
:-* @};- @};- @};-
► Mostra testo
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Paky
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Paky » 29/04/2018, 15:59

@cicerchia80, detto "il conte Mascetti"... :))

Posted with AF APP
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 29/04/2018, 16:01

Joo ha scritto: Eli, :-!!!
hai di nuovo rubato la mia immaginazione. =)) :)) =)) :))

Evidentemente i tuoi avatar non scivolano sui binari dell'indifferenza comune, ma suscitano interesse ed ammirazione.

Però io protesto e contesto..... ho bisogno di grandi spazi e il naufragar m'è dolce :-$
:-* @};- @};- @};-
► Mostra testo
;) Interesse forse....Ammirazione dubito ;)
@Giueli : quindi per non essere bannata avrei dovuto mettere una foto in cui si vedevano due zinne e non una sola :-? :))
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

YepYep
star3

Messaggio di YepYep » 29/04/2018, 16:03

=)) =)) =)) =)) =)) =)) =))
Spettacolo =))

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 29/04/2018, 16:04

Elisabeth ha scritto: quindi per non essere bannata avrei dovuto mettere una foto in cui si vedevano due zinne e non una sola
Esatto... :-bd ... ti proponevo come super moderatore sayan di quinto livello...😂😂😂
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Joo
star3

Messaggio di Joo » 29/04/2018, 16:08

Elisabeth ha scritto: @Giueli : quindi per non essere bannata avrei dovuto mettere una foto in cui si vedevano due zinne e non una sola
Perchè? :-? l'altra è diversa?
► Mostra testo
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 29/04/2018, 16:33

Giueli ha scritto:
Elisabeth ha scritto: quindi per non essere bannata avrei dovuto mettere una foto in cui si vedevano due zinne e non una sola
Esatto... :-bd ... ti proponevo come super moderatore sayan di quinto livello...😂😂😂
Questo è un quadro che ho fatto io ;) ed è una copia di un dipinto della stessa pittrice che ha realizzato quello del mio avatar...Tamara De Lempicka :x
227281_1020090431163_1328392_n.jpg
Joo ha scritto:
Elisabeth ha scritto: @Giueli : quindi per non essere bannata avrei dovuto mettere una foto in cui si vedevano due zinne e non una sola
Perchè? :-? l'altra è diversa?
► Mostra testo
:))
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Questi utenti hanno ringraziato Elisabeth per il messaggio:
YepYep (29/04/2018, 17:06)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

YepYep
star3

Messaggio di YepYep » 29/04/2018, 16:38

@Elisabeth non si capisce perché ci interessano le zinne, ad esempio pensare ad una ragazza che si porta via l’asciugamano dal mare con un piccolo top aderente d’estate che torna a casa con le sue amiche mentre ha la pancia scoperta e abbronzata sorridente e sbarazzina... Non me lo so spiegare perché 🤔
► Mostra testo

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 29/04/2018, 16:41

YepYep ha scritto: @Elisabeth non si capisce perché ci interessano le zinne, ad esempio pensare ad una ragazza che si porta via l’asciugamano dal mare con un piccolo top aderente d’estate che torna a casa con le sue amiche mentre ha la pancia coperta sorridente e sbarazzina... Non me lo so spiegare perché 🤔
► Mostra testo
@-) che descrizione dettagliata @-) Sembra tu ne abbia appena vista una :))

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 29/04/2018, 16:46

:)) :)) :)) :))
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Rispondi