Fermi tutti, allora dipendeva davvero dall'azoto basso?

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Fermi tutti, allora dipendeva davvero dall'azoto basso?
Questo miglioramento però è presente solo sulle punte più alte..
Scusa il rompimento di scatole allora, ma quindi adesso a nitrati come sei messo?
Li ho appena misurati e sto a 5 (cifo azoto inserito una settimana fa tutto consumato)FrancescoFabbri ha scritto: ↑ Scusa il rompimento di scatole allora, ma quindi adesso a nitrati come sei messo?
Inoltre avevi anche la moneta nel filtro, vero?
Fermi tutti un attimo, dobbiamo capire il limitante vero dell'acquarioMarco_ ha scritto: ↑Li ho appena misurati e sto a 5 (cifo azoto inserito una settimana fa tutto consumato)FrancescoFabbri ha scritto: ↑ Scusa il rompimento di scatole allora, ma quindi adesso a nitrati come sei messo?
Inoltre avevi anche la moneta nel filtro, vero?
Ne aggiungo altri 0,2 ml
E la monetina l'ho tolta avendo inserito il solfato!
Aggiunto dopo 4 minuti 28 secondi:
Aggiungo che ho anche appena notato delle nuove radici avventuzie sulla limno, anche su uno stelo che ho lasciato lungo e che prima non ne aveva
forse devo tenermi leggermente più alto di azoto ancora, aggiungo altri 0,05 ml?
Quoto....FrancescoFabbri ha scritto: ↑Dico così perché mi sembra un po' difficile che la monetina abbia già rilasciato rame a sufficienza per far partire le piante
perdonami mi era sfuggitaMarco_ ha scritto: ↑@FrancescoFabbri oggi ho misurati gli NO3- e stavano a 10, così avendo notato anche delle nuove radici avventizie della limno ho aggiunto 0,1 ml di cifo azoto
Inoltre ieri ho aggiunto 4 ml di ferro (fino ad arrossamento)
Visitano il forum: Ciccio89 e 7 ospiti