@Elisabeth complimenti comunque sei bravissima io a momenti nemmeno gli omini stilizzati son in grado di disegnare

Quoto
Marcello non va mai perso, cerco di gestirmelo io pur sapendo che è ingestibile.
Molto belli, bravo
Noi maschietti da un topic che è uscito dal seminato come questo...non avremmo mai saputo rimettere in quadro con tanta maestria e leggerezza...qualche riga e ha soffiato via ogni cosa con un magico velo che chiama arte...Elisabeth ha scritto: ↑Comunque secondo me ogni ambito in cui c'è la bravura umana può esserci arte
L' acquariofilia, per rimanere in tema con questo fantastico forum, è davvero un'arte...e non solo l'arte di creare un acquario bello da vedere ma che diventi un concentrato di vita....Credo che sia per questo che mi incanto a guardare un acquario....perchè è come un dipinto ma non è immobile ed immutabile...ma è vivo e la bellezza vera della natura è che non ha bisogno di truccarsi o vestirsi per apparire bella perchè lo è già e non ha bisogno di artifizi e forse la vera artista e maestra suprema è lei
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti