- Togliere il tronco che si intravede a sinistra, che ruba troppo spazio alle piante
- Ho fatto un ordine online e nei prossimi giorni arrivano: un polyspemra in più oltre a quelle che ho che sono in salute, 2 limnophila aromatica, 3 Myriophyllum simulans e 2 Ludwigia palustris.
- Di piante lascerei le siamensis e corymbosa meglio in salute, forse la limnophila nell'angolo posteriore a sinistra, anubias ovviamente, la ludwigia già presente, probabilmente togliere Alternanthera e tuberculatum.
- Quei sassolini che si intravedono invece che lasciarli così a semi-cerchio penso di metterli a mò di sentiero che parte dal vestro anteriore fino a quello posteriore, non dovrebbe rubare troppo spazio.
Che consigli mi date riguardo la sistemazione di tutte queste piante? Mi chiedo come si facciano a raggiungere risultati magnifici come questo (foto presa dal forum ovviamente). Non ambisco a tanto, ma almeno qualcosa di più "fine" ed armonioso mi piacerebbe ecco.
PS: menzione speciale per @Giueli che sarà felice di vedere na foto col cartoncino nero dietro