Filamentose all'attacco
- arcalis
-
Profilo Completo
Filamentose all'attacco
Dunque, la foto dell'insieme è questa:
Per quanto riguarda i prodotti uso:
Flourish potassium Flourish Flourish excel Flourish trace Flourish iron sto ancora fertilizzando secondo protocollo base ma a dose dimezzata, faccio bene?
nel giro di una giornata le alghe sono ancora aumentate come si può vedere.Per quanto riguarda i prodotti uso:
Flourish potassium Flourish Flourish excel Flourish trace Flourish iron sto ancora fertilizzando secondo protocollo base ma a dose dimezzata, faccio bene?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FedeCana
-
Profilo Completo
- arcalis
-
Profilo Completo
- arcalis
-
Profilo Completo
Filamentose all'attacco
Ho usato l'amazonia light che dovrebbe essere un allofano, a quanto dice Ada dovrebbe rilasciare forsforo e azoto e nel periodo iniziale abbassare le durezze ma il tutto in misura minore rispetto all'amazonia in versione "normale"
- FedeCana
-
Profilo Completo
Filamentose all'attacco
Se è allofano i fosfati finiscono tutti li , il fondo li metterà a disposizione delle piante per via radicale ma quelle che si nutrono dalla colonna rimangono a stecchetto...
Per quanto riguarda le filamentose, loro se ne andranno comunque prima o poi ...certo che con delle piante in salute e che crescono bene ci metteranno meno a sparire...
Io ti consiglio di parlarne in fertilizzazione

Posted with AF APP
come sopra così sotto ...
- arcalis
-
Profilo Completo
Filamentose all'attacco
le filamentose hanno iniziato a crescere anche sul Monosolenium e sulla Ludwigia, che fino ad adesso se le erano scampate, le alghe già presenti si sono allungate e per adesso le uniche piante che sono "pulite" sono le Limnophila

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Filamentose all'attacco
Diamo modo al sistema di stabilizzarsi ... mani in tasca.arcalis ha scritto: ↑WP_20180507_14_12_35_Pro.jpg
Aggiornamento, oggi la situazone alghe si presenta così.
le filamentose hanno iniziato a crescere anche sul Monosolenium e sulla Ludwigia, che fino ad adesso se le erano scampate, le alghe già presenti si sono allungate e per adesso le uniche piante che sono "pulite" sono le Limnophila
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Filamentose all'attacco
Io proverei a smettere con l'excel. Non ho mai capito se quel prodotto apporti più vantaggi che svantaggi... 

Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- arcalis
-
Profilo Completo
Filamentose all'attacco
@Giueli Con un avatar così.. obbedisco ^:)^
e provo a interrompere la somministrazione di excel come mi ha consigliato @trotasalmonata
Vi aggiornerò nei prossimi giorni sull'evoluzione, per il momento grazie
e provo a interrompere la somministrazione di excel come mi ha consigliato @trotasalmonata
Vi aggiornerò nei prossimi giorni sull'evoluzione, per il momento grazie