Beh, basta che non sia troppo dannoso per loro andrà a finire che è quello che faccio anche io...DavideMotta ha scritto: ↑tra l'altro col tempo ho un po' rinunciato a sfoltire..
Se hai la possibilità di sfoltire credo sia consigliabile farlo..
Si, la mia amica a cui ho allestito la vasca ha avuto la bella idea di togliere alcune delle conchiglie per pulirle e poi le ha messe ad asciugare sul terrazzo al sole :
Io al momento di problemi di esubero non ne ho in senso stretto, ma considerando che la popolazione è salita dai 5 di fine Marzo ai 15+una nuova cucciolata non ancora possibile da contare, di ieri sera direi che da qui a breve ne avrò. Quando sarà il momento comunque ti contatto volentieri.
Invece è cosi',li avevo trovati 5 per puro caso in un negozio,ma normalmente è difficile trovarli qui e pure ordinarli (ci ho provato) sembra un' impresa....DavideMotta ha scritto: ↑caspita.. considerando quanto sono prolifici non pensavo ci fossero problemi di reperibilità...
purtroppo non saprei come spedire.. non me ne intendo ma non credo sia così semplice..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite