Mi piace Ste ! Esatto un teatro con lo spazio al centroSteinoff ha scritto: ↑Bienvenida @Daniela![]()
Allora.... La mia idea, per i tuoi scalare, e' quella di lasciare spazio per il nuoto libero nella parte centrale ed anteriore, e di allestire quanto piu' possibile i lati e la parte posteriore.
Insomma, se la vasca fosse un teatro, lati e sfondo sarebbero le quinte mentre il palcoscenico saranno il centro e la zona frontale.
Detto questo, posso prendere spunto dal disegno di FedeCana?
Cioe', legni, rocce e piante a stelo, oltre ad un pratino e una zona di ghiaia nuda?

Fede è stato un mito

Puoi fare quello che vuoi
Si anche i miei sono Besta, senza rinforzi poggia su due mobili, su uno è rimasto per circa 2 anni il 60 litri tranquillo !tommyramone ha scritto: ↑90x38,la stessa misura per il quale mi sto facendo fare qualche preventivo io,per farlo stare sul Besta dell’ikea...hai dato un’occhiata su Pinterest per il layout?Io mi sto facendo qualche idea lì,e c’è davvero un sacco di roba...
Pinterest l'ho anch'io !! Che stupida a non averci pensato

Il tubo è il filtro d'ingresso, poi lo nasconderemo... spero !
Si sono una coppia e si riproducono, i piccoli nascono ma poi se li pappano .. credo.. ma non fa nulla non mi interessa la riproduzione, a me piacciono le cure parentali per questo non li ho più dati via :ymblushing: Ultimo scassamento di maroni

Ho il Cristian che mi ronza addosso e vuole saperlo

Grazie !!!