Substrato terrari in acquario acque scure
Moderatori: cicerchia80, lucazio00
- christianvari
-
Profilo Completo
Ragazzi, ho un acquario acque scure (questo mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con ... 42564.html ). Secondo voi potrei usare quei sacchi di fondo per terrari per acidificare? Sono composti da fibra di cocco o da corteccia di conifere. Secondo voi può funzionare? Possono rilasciare sostanze pericolose (ad esempio resina)?
- Dandano
-
Profilo Completo
Ciao Christian
Io in una vasca ho usato della fibra di cocco mischiata a sabbia e torba, tieni conto però che la fibra di cocco ci mette parecchio ad affondare
La corteccia di conifere invece la eviterei proprio perché di conifere, sono alberi il cui legno è sempre sconsigliato in acquario

Io in una vasca ho usato della fibra di cocco mischiata a sabbia e torba, tieni conto però che la fibra di cocco ci mette parecchio ad affondare

La corteccia di conifere invece la eviterei proprio perché di conifere, sono alberi il cui legno è sempre sconsigliato in acquario
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- christianvari
-
Profilo Completo
Grazie per la risposta. Come ti trovi? Ci mette tanto a diventare "melma"?(probabilmente io e i miei pangio siamo gli unici a cui piace avere il fondo pieno di melma)Dandano ha scritto: ↑Ciao Christian![]()
Posted with AF APP
- Dandano
-
Profilo Completo
Essendo tutto mischiato non saprei dirtichristianvari ha scritto: ↑Ci mette tanto a diventare "melma"?

Tra torba e foglie varie è difficile distinguere

Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- christianvari
-
Profilo Completo
Eh ci credo... Tu dove l'hai presa?Dandano ha scritto: ↑Essendo tutto mischiato non saprei dirtichristianvari ha scritto: ↑Ci mette tanto a diventare "melma"?![]()
Tra torba e foglie varie è difficile distinguere
Posted with AF APP
- Dandano
-
Profilo Completo
Mi sono fatto dare il fondo del sacchetto che era avanzato da un amico che la usa per un geco leopardino, cosi erano piccoli pezzetti, quasi sabbia...christianvari ha scritto: ↑Tu dove l'hai presa?
Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- christianvari
-
Profilo Completo
Io avevo visto quella più grezza, credo che sia migliore per quello che devo farci ioDandano ha scritto: ↑Mi sono fatto dare il fondo del sacchetto che era avanzato da un amico che la usa per un geco leopardino, cosi erano piccoli pezzetti, quasi sabbia...christianvari ha scritto: ↑Tu dove l'hai presa?
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
I legni li avevi bolliti prima di inserirli?christianvari ha scritto: ↑Io avevo visto quella più grezza, credo che sia migliore per quello che devo farci ioDandano ha scritto: ↑Mi sono fatto dare il fondo del sacchetto che era avanzato da un amico che la usa per un geco leopardino, cosi erano piccoli pezzetti, quasi sabbia...christianvari ha scritto: ↑Tu dove l'hai presa?
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Dandano
-
Profilo Completo
Grezza in che senso?christianvari ha scritto: ↑Io avevo visto quella più grezza
Posted with AF APP
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- christianvari
-
Profilo Completo
No, li avevo solo lavati. Perché?Giueli ha scritto: ↑I legni li avevi bolliti prima di inserirli?christianvari ha scritto: ↑Io avevo visto quella più grezza, credo che sia migliore per quello che devo farci io
Posted with AF APP