Ciao ragazzi, finalmente voto anch'io

Sono ancora indecisa, davvero, ma una scelta alla fine bisogna farla
Prima di tutto, ringrazio i concorrenti per averci voluto mostrare e spiegare, a volte con notevole dovizia di particolari, le specificità degli allestimenti e le esigenze di questi bellissimi pesci ^:)^ un'esperienza speciale anche per noi votanti
Tutte le vasche mi hanno affascinata in particolare per il rapporto che lega l'habitat agli abitanti

questo aspetto è quello che più mi piace approfondire e in generale cerco di premiare il concorrente che riesce ad allestire l'ambiente migliore per i pesci che ospita, per quanto posso capirne - ovviamente!!
Non posso certo dire che ci siano concorrenti che non si siano prodigati per garantire ai loro pescetti il giusto habitat!!

Come non posso dire che ci sia anche solo una vasca che non mi abbia dato emozioni! Per tutte provo un certo rimpianto a non poterle osservare più da vicino :x
Alla fine ho deciso di andare a sentimento, e basta, al cuor non si comanda!!

Così ho votato per Tanganica Brichardi, bravo Giueli

, perchè i suoi "pesci grigi" come li chiamate a me piacciono tantissimo, e l'allestimento che ha ricreato mi fa sentire di essere in un luogo molto più vasto, come se avvicinandomi potessi scorgere altre rocce, altri pesci... e allo stesso tempo mi dà la sensazione di trovarmi ai confini del mondo, le colonne d'ercole e lì dietro il nulla! Bellissimo!!!
E poi ragazzi, devo confessarvi che non riesco a togliermi dalla testa l'immagine di quel pescetto che fa capolino da una tana scavata nella sabbia :x :x :x irresistibile!!!
Però sul serio tutte le vasche mi hanno affascinata, concordo con le motivazioni già espresse da altri utenti prima di me, siete stati bravissimi e apprezzo il fatto che ci sia stato sicuramente un lavoro di ricerca e di comprensione da parte vostra, prima di passare all'allestimento, meritereste tutti un premio anche solo per questo motivo!!
