Buonasera,
Artic1 ha scritto: ↑Marta ha scritto: ↑cos'è l'acqua tropicalizata?
Un modo per vender spazzatura!

L'acqua è acqua e la sua formula chimica è H2O.
Tutto il resto... È solo fuffa

É che quel cartello con scritto "Acqua d'osmosi" mi esprimeva fiducia

, se non l'avessi testata sarei andato avanti a usarla.
Acqua tropicalizzata non l'avevo ancora sentita cercandola su google si finisce sulle fotocamere.
Comunque ne ho ancora 16/18 litri se volete avere acqua tropicalizzata (o qualcosa del genere), solo per voi, solo per oggi a 5€ tanica inclusa
Parlando di altro, mi è arrivato il conduttivimetro, sto giro so per certo che possiede la compensazione della temperatura.
Ho preso un bicchiere d'acqua d'acquario, inserito entrambi i conduttivimetri e atteso finchè lo xiaomi non è andato in autospegnimento e:
- nuovo conduttivimetro: 299ppm
Ho fatto il test anche sulla demineralizzata e ho avuto 6ppm xiaomi e 4ppm con quello nuovo.
Sono un filo diversi.. a sto punto direi che non faccio il reso del nuovo conduttivimetro e mando a quel paese lo xiaomi.
Ho rifatto i test il GH si è alzato di un +1:
Il pH appena mi arrivano le bustine per tarare il phmetro dalla Cina posso misurarlo più precisamente. Bene o male il colore non era esattamente ne 6.5 ne 7.
Una domanda, magari non è niente, parte delle piante di hygrophila e anche alcune del myriophyllum hanno buttato nuove foglie molto chiare, indica qualcosa?