Mi riferivo all'aeratore

Ok, provo a dotarmi di qualcosa appena riesco! In ogni caso penso che le dimensioni delle feci sarebbero diverse no? Come diametro intendo...
L'avannotto è lungo circa la metà di Rossella.
In vasca ho solo guppy, 1 maschio e 3 femmine adulte e 30-40 avannotti di varie taglie (i più grandi lunghi 3/4 di un adulto) tutti in ottima salute, tranne quello che ho appena spostato in quarantena.
Il menù settimanale che somministro è:
Lunedì: Sera FD Mixpur
Martedì: JBL Novo bel
Mercoledì: 1 cubetto di Tropical quintet
Giovedì: digiuno
Venerdì: Prodac artemia
Sabato: JBL Granovert mini
Domenica: digiuno
Una volta alla settimana (un po' a caso) somministro una fetta di zucchina/carota bollita.
La quantità dei mangimi secchi è circa questa (occhio che la seconda foto è leggermente in prospettiva, la prima è dall'alto): All'inizio, appena inseriti gli adulti, davo cibo ogni 2 giorni, ed ho continuato così fino a poco tempo fa, quando ho aperto questo post.
Tuttavia non mi sono reso conto che, col passare del tempo, gli avannotti mangiano sempre di più, ed evidentemente gli adulti di meno

Così ho iniziato ultimamente a ridurre i digiuni settimanali, su consiglio datomi in questa discussione.
Ora faccio quindi 2 digiuni, ed ho da poco introdotto il congelato.
Tuttavia questo problema di magrezza risale a prima del "cambio di dieta" e , a differenza della pesciolina con le pinne azzurre che sembra stia ingrassando lentamente e comunque è sempre stata vivace, questa femmina "Rossella" e l'avannotto continuano ad essere magri e poco vivaci.
Se hai bisogno di altri info, il mio profilo è aggiornato