Ma da dove vieni? :-\
Qui sulla Terra lo sanno tutti che agiscono così dalla fondazione di Juve e Fiat nel 1900!

Ma da dove vieni? :-\
Io non sto parlando di una particolare razza di mucche, o di pecore, o di polli, oppure di varietà selezionate del frumento e delle patate.
A Guglielmo di Occam!
Dai loro stessi colleghi!
Non esiste la distinzione tra razze particolari e razze normali: sono tutte selezioni domesticate, basta conoscerle e almeno saperne citare i nomi. Se per esempio vai a vedere quante varietà di olive esistono, ti spaventi per quante sono... I bovini che mangiamo sono tutti il frutto di una selezione: i bovini davvero selvatici sono i bufali cafri, ma quello è uno degli animali più pericolosi al mondo: ti ammazza se ti avvicini.
Però non capisco.Rox ha scritto: ↑ L'archeologia "canonica" può anche tentare di dare qualche risposta su Sacsayhuamán, su Gerico, su Moenjo Daro, sulle linee di Nazca, sulle sfere del Costarica o sulla Piramide di Cheope (per restare in topic); tuttavia, ogni volta che ci prova deve arrampicarsi sugli specchi, inventando ipotesi all'uopo, oppure appoggiandosi a supposizioni non dimostrabili e poco credibili.
In quei tentativi, spesso cade in contraddizione con sé stessa, smentendo altre teorie altrettanto "ufficiali".
Se invece accettassimo l'idea di un'antichissima civiltà tecnologica, tutto diventerebbe magicamente semplicissimo da spiegare.
Questa potrebbe essere una lettura interessante...
ah, gli alieni sarebbero la soluzione piu' semplice...
Senti, Rox, mi sono un po' stufato... Per cortesia, ci mostri un qualche bel articolo su una qualsiasi rivista con referee che dimostri chiaramente che le piramidi di Giza non risalgono all'antico regno, ma che sono piu' antiche, e che quel sarcofago lo hanno fatto gli alieni? Grazie.
Da dove vengo ????
Perché di "oopart" ce ne sono un'infinità, tutti difficili o difficilissimi da spiegare con i libri di scuola; ed ogni volta bisogna affrontarli uno per uno.
Come certi politici, usi la lingua inglese perché in Italiano sarebbe sconveniente.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti