Inizio PMDD dopo allestimento 120L
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- mombi
-
Profilo Completo
Benissimo... Fotoperiodo di 5 ore e aumento di mezz'ora a settimana!
Delle filamentose che si vedono nei dettagli immagino di non dovermi preoccupare...
Oggi la ricerca dei fertilizzanti non è andata bene. Domani provo altrove. Male che vada domani sera ordino online... Mi dispiace per la Bacopa che immagino stia soffrendo.
Mi sono invece accorto che ci sono minuscoli nuotatori nell'acqua...
Delle filamentose che si vedono nei dettagli immagino di non dovermi preoccupare...
Oggi la ricerca dei fertilizzanti non è andata bene. Domani provo altrove. Male che vada domani sera ordino online... Mi dispiace per la Bacopa che immagino stia soffrendo.
Mi sono invece accorto che ci sono minuscoli nuotatori nell'acqua...
Posted with AF APP
- mombi
-
Profilo Completo
Trovare l'NK13-46 è una disperazione...
Un NK 2-6+B+Fe+Mn+Zn come questo http://www.flortis.it/it/catalogo/detai ... cone_500_g può andare bene?
Composizione: azoto (N) organico 2%; ossido di potassio (K2O) solubil e in acqua 6%; carbonio (C) organico di origine biologica 10%, Boro (B) solubile in acqua 0,05%, Ferro (Fe) solubile in acqua0,05%, Manganese (Mn) solubile in acqua0,01%, Zinco (Zn) solubile in acqua 0,01%. Materie prime: borlanda fluida da melasso di barbabietola non estratta con sali ammoniacali, boro etanolammina, sale di ferro (solfato), sale di manganese (solfato), sale di zinco (solfato) .

Un NK 2-6+B+Fe+Mn+Zn come questo http://www.flortis.it/it/catalogo/detai ... cone_500_g può andare bene?
Composizione: azoto (N) organico 2%; ossido di potassio (K2O) solubil e in acqua 6%; carbonio (C) organico di origine biologica 10%, Boro (B) solubile in acqua 0,05%, Ferro (Fe) solubile in acqua0,05%, Manganese (Mn) solubile in acqua0,01%, Zinco (Zn) solubile in acqua 0,01%. Materie prime: borlanda fluida da melasso di barbabietola non estratta con sali ammoniacali, boro etanolammina, sale di ferro (solfato), sale di manganese (solfato), sale di zinco (solfato) .
- Marta
-
Profilo Completo
che strano..

No, mi dispiace, non credo. Oltre al fatto che ha anche dei micro, ha veramente troppo poco azoto e potassio..alla fine andresti in eccesso di micro a furia di mettercene..poi non so..mombi ha scritto: ↑24/07/2018, 22:44Un NK 2-6+B+Fe+Mn+Zn come questo http://www.flortis.it/it/catalogo/detai ... cone_500_g può andare bene?

Potresti cercare online un venditore dai cui prendere anche altri prodotti (cifo S5 radicale, stick, rinverdente ecc..) così pagheresti una sola volta le spese di spedizione

Buona caccia!

- mombi
-
Profilo Completo
@Marta ho trovato il Cifo ferro S5 radicale. Ho preparato la bottiglietta da 500 ml con una bustina da 10g.
Ho poi trovato il Cifo Potassio liquido NK 3-15 che avevo visto usato da altri qui del forum.
Ho poi trovato il Cifo Potassio liquido NK 3-15 che avevo visto usato da altri qui del forum.
Posted with AF APP
Ultima modifica di mombi il 25/07/2018, 21:44, modificato 1 volta in totale.
- Marta
-
Profilo Completo
Ciao!
Tanto per capirci, questo? Io non lo uso...ma immagino che vada bene uguale. Tanto ti potrai aiutare con il calcolatore. Compra anche qualche siringa (almeno una da insulina) con cui dosare i fertilizzanti.

Immagino che tu intenda cifo s5 radicale e cifo potassio, giusto?
Tanto per capirci, questo? Io non lo uso...ma immagino che vada bene uguale. Tanto ti potrai aiutare con il calcolatore. Compra anche qualche siringa (almeno una da insulina) con cui dosare i fertilizzanti.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mombi
-
Profilo Completo
Sì loro... Maledetto correttore automatico... Adesso correggo!
Posted with AF APP
- sa.piddu
-
Profilo Completo
se proprio non lo trovi il nitrato... ma il CIfo Potassio ha una parte di nitrato e se non ricordo male una di cloruro... chiedi in mercatino se qualcuno in zona ti può dare 250 grammi di NK 

"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
ho la stessa pianta inserita lo stesso giorno tuo 26/06 XD mi piacerebbe seguire come ti si sviluppa a te
la tua era in vasetto/cup/gel/spugna?
- sa.piddu
-
Profilo Completo
tieni conto anche delle luci (che sono diverse)

"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"
- Sinnemmx
-
Profilo Completo