Ehmm...

Fantastiche con loro potresti creare realmente un banco... :x
Hai capito il segreto degli allestimenti biotopo...

Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
Ehmm...
Fantastiche con loro potresti creare realmente un banco... :x
Hai capito il segreto degli allestimenti biotopo...
In effetti la C02 serve a fertilizzare , per abbassare il pH meglio la torba che ti da un colore ambrato adatto al biotipo che vuoi realizzare, cmq la zosterifolia dovrebbe gradire la CO2 , da quanto hai scritto se hai 3500 lumen, poniamo su 160lt di acqua ( all'incirca su 200 lordi di volume) arrivi a 22lumen/litro : se hai già l'impianto per la CO2 io lo userei..aleph0 ha scritto: ↑IMG_4051.JPG
e pistia fu.
Ah, secondo voi potrei evitare attualmente di dosare CO2? non essendoci pesci, penso che non ci sia problema nell'aspettare il loro inserimento (due settimane prima sistemerei tutto, ovviamente), quindi che il pH sia a 6 o a 8, non penso sia un problema, no?
Oilà !!!peterrei ha scritto: ↑In effetti la C02 serve a fertilizzare , per abbassare il pH meglio la torba che ti da un colore ambrato adatto al biotipo che vuoi realizzare, cmq la zosterifolia dovrebbe gradire la CO2 , da quanto hai scritto se hai 3500 lumen, poniamo su 160lt di acqua ( all'incirca su 200 lordi di volume) arrivi a 22lumen/litro : se hai già l'impianto per la CO2 io lo userei..aleph0 ha scritto: ↑IMG_4051.JPG
e pistia fu.
Ah, secondo voi potrei evitare attualmente di dosare CO2? non essendoci pesci, penso che non ci sia problema nell'aspettare il loro inserimento (due settimane prima sistemerei tutto, ovviamente), quindi che il pH sia a 6 o a 8, non penso sia un problema, no?
lo bombole da 500g circa 10€ l'una !
Secondo me ci sei ...
non vedo granchè, molti vermetti bianchi di 7-8 mm che svolazzano appena sposto la pistia
l'unica parte d'acqua non tappezzata di pistia (che ho appositamente limitato) ha una leggera patina bianca/oleosa, ma a chiazze. è più limpida che oleosa. Insomma c'è poca patina bianca
Non odora di marcio, ma fa un odore abbastanza "natural", non saprei come spiegarmi ...
ma tu hai 2 cm di fango ? fammi capire !
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti