Donne! Ho bisogno di voi!!!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 13/09/2018, 13:40

LaRegia ha scritto: e si, pure la roba sulle due cose contemporaneamente sembra che vi calzi a pennello.
Obbiezione
Non è che non riusciamo a fare 2 cose per volta è che siamo schemistici

Problema
Svolgimento
Soluzione
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
LaRegia (13/09/2018, 15:41)
Stand by

Daniela
Ex-moderatore

Messaggio di Daniela » 13/09/2018, 13:54

LaRegia ha scritto: siete meno arpie delle donne per cui riuscite ad essere 'spesso' più leali,
Forse non hai ma conosciuto un’arpia uomo ! Credimi sono peggio di noi donne 😅
Personalmente ho spesso e volentieri trovato più lealtà tra le donne che al contrario ;)
LaRegia ha scritto: Nella maggior parte dei casi le pippe ansiogene non sapete neanche cosa siano (
:)) :)) anche troppo :D
LaRegia ha scritto: Riguardo 'l'impollinazione' sopra citata, beh, mica siete facilmente 'conquistabili'..
Vi piacciono culi tette e co: ma come darvi torto.. u.u, è normale (siamo strafighe ), ed è praticamente impossibile (oltre che abbastanza inverosimile) pensare che -non-guarderai-nessuna-all'infuori-di-me.
Si ok ma guardare si guarda ma avere il chiodo fisso sono di solito i maschietti !
Almeno... le donne che conosco non sono sempre li a pensare a come e quando impollinare :ymdevil: nonostante s’impollino spesso :))
LaRegia ha scritto: le corna e l impollinazione indiscriminata. (vi siete fatti una brutta nomina
:)) l’impollinazione non implica le corna eh :)
Quelle le mettiamo più noi ad essere sincere !
Sicuramente la malizia non rientra nel vocabolario maschile. Su questo non ci piove ;)
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 13/09/2018, 13:57

Interessanti le amiche di Daniela
Stand by

sa.piddu
Ex-moderatore

Messaggio di sa.piddu » 13/09/2018, 14:06

sento puzza di libro più che di articolo....
ma dato che non sono donna non rispondo...sono certo però che se fai il quiz al contrario saltano fuori gli stereotipi...
ti dico comunque dal mio punto di vista...
1. la porta dell'uscio di casa è il dito che impedisce alla diga di tracimare... appena la varchi non c'è orario che tenga devo riversare sul coniuge tutta la frustrazione della giornata..dai panni sporchi alla collega stronza che ha fatto gli occhi dolci al capo... ruffiana!
2. impollinazione... a meno di atti violenti non si impollina senza il consenso della contro parte e se non te la vuole dare.... non c'è santo che tenga... se qualche maschio fa il figo che con lui capitolano tutte...o non dice la verità o non ha capito che quella di turno lo sta usando a quei fini... tra l'altro in una situazione di regolarità relazionale è la donna insoddisfatta a creare le condizioni e non il contrario! poi ci sono uomini che "tanto me la da...perchè non prenderla?!" e altri che se hanno la pancia piena passano... ma di solito i primi sono il 98%
3. non è vero che non riusciamo a fare più cose contemporaneamente... dipende...alle volte ci è comodo farvelo credere e a voi piace crederlo...così vi ritrovate nel ruolo di madre che spesso dite di detestare ma che in realtà volete esercitare anche sui mariti/compagni...
4. l'ansia NON SERVE! se qualcosa va storto è perché ci deve andare! lamentarsi che sia andato storto o non dormire e lamentarsi lo stesso non serve... sono energie sprecate!
5. ammetto che non capirò mai quanto sia doloroso il parto e che sconvolgimento sia la meno pausa.... ma non ho scelto di essere maschio e non è colpa mia se avete il ciclo! non ce ne fate una colpa!

ho punzecchiato abbastanza?! se vuoi una consulenza @Sini ci sono! =))
Questi utenti hanno ringraziato sa.piddu per il messaggio (totale 2):
Sini (13/09/2018, 14:31) • Artic1 (14/09/2018, 23:41)
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

LaRegia
star3

Messaggio di LaRegia » 13/09/2018, 15:54

Daniela ha scritto:
LaRegia ha scritto: siete meno arpie delle donne per cui riuscite ad essere 'spesso' più leali,
Forse non hai ma conosciuto un’arpia uomo ! Credimi sono peggio di noi donne 😅
Personalmente ho spesso e volentieri trovato più lealtà tra le donne che al contrario ;)
mh, no. preferisco la lealtà maschile. Non mi fido delle donne xD

Daniela ha scritto: Si ok ma guardare si guarda ma avere il chiodo fisso sono di solito i maschietti !
Almeno... le donne che conosco non sono sempre li a pensare a come e quando impollinare :ymdevil: nonostante s’impollino spesso :))
il chiodo fisso credo sia personale, individuale.. non prettamente maschile.
Daniela ha scritto: l’impollinazione non implica le corna eh :)
no no, non voleva essere consequenziale. le corna le mettiamo tutti. ( tranquillo gaiden XD ahahaahhahahahahaah) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =)) =))
'Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi passerà tutta la vita a credersi stupido.' A. Einstein

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 13/09/2018, 16:02

LaRegia ha scritto: tranquillo gaiden
Stai sereno... :D
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

LaRegia
star3

Messaggio di LaRegia » 13/09/2018, 16:11

sa.piddu ha scritto: sono certo però che se fai il quiz al contrario saltano fuori gli stereotipi...
sarebbe molto interessante!
sa.piddu ha scritto: 2. impollinazione... a meno di atti violenti non si impollina senza il consenso della contro parte e se non te la vuole dare.... non c'è santo che tenga... se qualche maschio fa il figo che con lui capitolano tutte...o non dice la verità o non ha capito che quella di turno lo sta usando a quei fini... tra l'altro in una situazione di regolarità relazionale è la donna insoddisfatta a creare le condizioni e non il contrario! poi ci sono uomini che "tanto me la da...perchè non prenderla?!" e altri che se hanno la pancia piena passano... ma di solito i primi sono il 98%
momento: il discorso è molto più complesso di cosi. siamo tutti, uomini e donne, sulla stessa barca e soprattutto con gli stessi problemi, quindi è un discorso molto molto lungo e complesso che credo nn sia l oggetto del topic, sebbene molto interessante anche questo.
sa.piddu ha scritto: 4. l'ansia NON SERVE! se qualcosa va storto è perché ci deve andare! lamentarsi che sia andato storto o non dormire e lamentarsi lo stesso non serve... sono energie sprecate!
^:)^ ^:)^ ^:)^ =)) =)) =)) =)) =))
concordo sul primo punto.

detto ciò @Sini, ci spieghi la natura del favore?!

sai bene che le donne sono curiose?!
io sono parecchio parecchio, -parecchio- curiosa. tipo una scimmia. su su.. O:-) O:-) O:-)
'Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi passerà tutta la vita a credersi stupido.' A. Einstein

sa.piddu
Ex-moderatore

Messaggio di sa.piddu » 13/09/2018, 16:25

LaRegia ha scritto: il discorso è molto più complesso di cosi.
e io che pensavo di averlo reso semplice.. SONO MASCHIO! =)) =))
LaRegia ha scritto: credo nn sia l oggetto del topic
meno male che gli OT in salotto sono più tollerati...
LaRegia ha scritto: sebbene molto interessante anche questo.
puoi partire con la discussione.... temo che anche nell'anonimato del forum il 98% di cui sopra dirà, ovviamente, che davanti a una avanche esplicita, lui marito/compagno fedele resta immobile come un sasso...
LaRegia ha scritto: concordo sul primo punto
grazie da marito!!! =))
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

mirko59
star3

Messaggio di mirko59 » 13/09/2018, 16:53

@Sini il test ti serve xche' devi fidanzarti o prendere moglie?

sappi che loro (le femmine) hanno il cervello di tot grammi piu grande rispetto a noi (maschietti) quindi come la volti e come la giri vincono sempre loro! ^:)^

detto napoletano :na femmen cu na aizzat e coshh fech fess o riaval (diavolo) . AUGURI! :))

Marta
Moderatore

Messaggio di Marta » 13/09/2018, 17:08

LaRegia ha scritto:
13/09/2018, 16:11
detto ciò @Sini, ci spieghi la natura del favore?!
sai bene che le donne sono curiose?!
Infatti! @Sini coraggio...non fare il misterioso! @};-
Daniela ha scritto:
13/09/2018, 13:54
Forse non hai ma conosciuto un’arpia uomo ! Credimi sono peggio di noi donne
Personalmente ho spesso e volentieri trovato più lealtà tra le donne che al contrario
Concordo! In fatto di lealtà...sarò stata fortunata, ma sulle mie amiche posso mettere la mano sul fuoco! Gli uomini spesso...cambiano priorità! Almeno con noi donne..tra maschietti, invece..non è detto.
Comunque gli uomini sanno essere estremamente criticoni e difficili..ma solo su un numero inferiore di cosa rispetto a noi donne (che vediamo tutto e ci accorgiamo di tutto! :ymdevil: ) e così sembrano meno arpie..
sa.piddu ha scritto:
13/09/2018, 14:06
l'ansia NON SERVE! se qualcosa va storto è perché ci deve andare! lamentarsi che sia andato storto o non dormire e lamentarsi lo stesso non serve... sono energie sprecate!
Ehh...questo ve lo invidio! Oddio, non sono una che si lamenta particolarmente...ma ammiro (ed invidio un pochino...diciamolo :ymblushing: ) l'atteggiamento maschile del: ma sì..chissene frega!!! :))

E comunque...è verissimo che voi uomini non trovate mail le cose!! =)) Certe volte sarebbe da far un filmato! :))

Però, bisogna ammettere che avete anche i vostri lati positivi... :x ;)

Rispondi