Obbiezione
Non è che non riusciamo a fare 2 cose per volta è che siamo schemistici
Problema
Svolgimento
Soluzione
Obbiezione
Forse non hai ma conosciuto un’arpia uomo ! Credimi sono peggio di noi donne
Si ok ma guardare si guarda ma avere il chiodo fisso sono di solito i maschietti !LaRegia ha scritto: ↑Riguardo 'l'impollinazione' sopra citata, beh, mica siete facilmente 'conquistabili'..
Vi piacciono culi tette e co: ma come darvi torto.. u.u, è normale (siamo strafighe ), ed è praticamente impossibile (oltre che abbastanza inverosimile) pensare che -non-guarderai-nessuna-all'infuori-di-me.
mh, no. preferisco la lealtà maschile. Non mi fido delle donne xD
il chiodo fisso credo sia personale, individuale.. non prettamente maschile.
no no, non voleva essere consequenziale. le corna le mettiamo tutti. ( tranquillo gaiden XD ahahaahhahahahahaah)
sarebbe molto interessante!
momento: il discorso è molto più complesso di cosi. siamo tutti, uomini e donne, sulla stessa barca e soprattutto con gli stessi problemi, quindi è un discorso molto molto lungo e complesso che credo nn sia l oggetto del topic, sebbene molto interessante anche questo.sa.piddu ha scritto: ↑ 2. impollinazione... a meno di atti violenti non si impollina senza il consenso della contro parte e se non te la vuole dare.... non c'è santo che tenga... se qualche maschio fa il figo che con lui capitolano tutte...o non dice la verità o non ha capito che quella di turno lo sta usando a quei fini... tra l'altro in una situazione di regolarità relazionale è la donna insoddisfatta a creare le condizioni e non il contrario! poi ci sono uomini che "tanto me la da...perchè non prenderla?!" e altri che se hanno la pancia piena passano... ma di solito i primi sono il 98%
^:)^ ^:)^ ^:)^
e io che pensavo di averlo reso semplice.. SONO MASCHIO!
meno male che gli OT in salotto sono più tollerati...
puoi partire con la discussione.... temo che anche nell'anonimato del forum il 98% di cui sopra dirà, ovviamente, che davanti a una avanche esplicita, lui marito/compagno fedele resta immobile come un sasso...
grazie da marito!!!
Infatti! @Sini coraggio...non fare il misterioso!
Concordo! In fatto di lealtà...sarò stata fortunata, ma sulle mie amiche posso mettere la mano sul fuoco! Gli uomini spesso...cambiano priorità! Almeno con noi donne..tra maschietti, invece..non è detto.
Ehh...questo ve lo invidio! Oddio, non sono una che si lamenta particolarmente...ma ammiro (ed invidio un pochino...diciamolo :ymblushing: ) l'atteggiamento maschile del: ma sì..chissene frega!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti