A questa ci tengo a rispondere....ZIGDA ha scritto: ↑Essendo un avido consumatore di YouTube, vedere associato il canale Mantex e Mina, per via dei personaggi del canale e dei temi trattati, mi rende parecchio spaesato.
Ma questa strana casualità di vedere una mia passione associata ad un canale decisamente distante dai miei gusti personali, rende il tutto stranamente interessante.
Comunque congratulazione a tutto il team di AF e in bocca al lupo per questo nuovo progetto.
Guarda,è stata una cosa del tutto casuale, abbiamo scoperto tramite il nostro canale instangram che la nostra Alessia.98 è la Youtuber di Mantex e Mina

Gli ho mandato un mp quasi per scherzo.....e ancora non mi spiego come ma ha accettato

È brava!!!
Questo nessuno può metterlo in dubbio!
Al di là dei contenuti che possono piacere o no, ovviamente per target di età,mio figlio l'adora per dire

È un acquariofila, abbiamo un canale YouTube e dell'ottimo materiale per fare divulgazione, lei è fiera di lavorare con noi,noi ovviamente altrettanto...
Direi che gli ingredienti ci sono tutti:
Lei sa fare il suo lavoro
Il forum è una fucina di informazioni,stanchi anche di esser clonati da tutte le parti, YouTube compreso...perchè no?
Sicuramente ne uscirà una bella avventura

Anzi...vi ricordo che abbiamo il link Af share dove potete(se volete) caricare dei video,che nel tempo useremo per arricchire il canale