Ho spostato le piante adesso??
- romgia75
-
Profilo Completo
Ho dato uno sguardo alle piante che mi hai consigliato, ed a me piace la limnobium laevigatum anche se non saprei come è dove comprarla, il mio noegoziante non ce l’ha me proverò a chiedere. Per quanto riguardal’acqua, ed il sodio in particolare per adesso non faccio nulla?? Oppure devo iniziare a correggere per le piante?? Se dovessi acquistare piante on line dove posso guardare??
- Marta
-
Profilo Completo
bella

Per dove prenderla, io mi trovo molto bene ad acquistare online. Si trova molta più scelta che in qualsiasi negozio.
Dai un'occhiata qui:
RareAquaticPlantShop
Acquariomania
Aquasabi (è tedesco, ma c'è la versione in inglese)
Questi sono i siti che conosco meglio. Ci sta sicuramente anche altro.. puoi far qualche ricerca

Per il momento non farei nulla, finisci la maturazione..il filtro è bene che venga lasciato tranquillo fin dopo il picco de nitriti. E i cambi d'acqua non fanno altro che disturbare il processo.
Poi, quando sarà il momento, come ti dicevo, ti consiglio di aprire un topic in chimica e lì ti sapranno guidare!

- romgia75
-
Profilo Completo
Ho visto la limnobium su Acquariolandia in confezione, una confezione Tropica, una basta? O ne prendo due? Ho visto anche la tropica Ludwiga che mi piace....che pensi
- Marta
-
Profilo Completo
Secondo me una confezione basta ed avanza. Normalmente il problema con le galleggianti è contenerle
La ludwigia che varietà è? Comunque sono piante splendide, ma come tutte le rosse, sono esigenti.. sopratutto per la luce

La ludwigia che varietà è? Comunque sono piante splendide, ma come tutte le rosse, sono esigenti.. sopratutto per la luce

Posted with AF APP
- romgia75
-
Profilo Completo
- Marta
-
Profilo Completo
Beh, tanto piccola non è

Se vuoi provarla leggiti questo articolo, così ti puoi fare un'idea Ludwigia repens e Ludwigia glandulosa ...