IL MIO PRIMO ROMANZO PUBBLICATO

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
Marah-chan
Ex-moderatore
Messaggi: 3395
Iscritto il: 22/01/15, 18:30

IL MIO PRIMO ROMANZO PUBBLICATO

Messaggio di Marah-chan » 28/11/2018, 20:25

Il titolo del topic parla già un po’ da solo ma cercherò di spiegarmi bene...
Ho riscritto decine di volte questo topic perché penso che non sarò mai in grado di trovare le parole giuste per esprimere il misto di trepidazione e gioia per il realizzarsi di questo sogno che attendevo da tempo immemore....

Finalmente... il mio primo romanzo, THE ANCIENT MELODY - THE OBLIVION LAKE, è stato p u b b l i c a t o e se vi piacciono i FANTASY non potete non aggiungerlo alla vostra collezione! :D

Questa è la pagina FB che attende il vostro aiuto per poter crescere e fare in modo che possa arrivare a un pubblico sempre più vasto!
Se anche solo ognuno di noi di ACQUAROFILIA FACILE mettesse mi piace alla pagina e la condividesse mi aiuterebbe tantissimo... ovviamente se può interessarvi! :D

PAGINA FB: https://www.facebook.com/The-Ancient-Me ... 851967899/

La saga The Ancient Melody è un mondo costituito da musica e rivelazione che ho creato in adolescenza, anche se forse non è "creazione" il verbo giusto, penso piuttosto che sia stato lui ha trovare me e a incantarmi con i suoi luoghi, con la storia e gli intrecci dei personaggi che mi è sembrato di vivere in prima persona e mi sembra tutt'ora di rivivere nello scrivere il s e q u e l!!!

L'incipit di ciò che sembra aver sempre avuto un posto nella mia memoria:

"Non so perché mi trovassi proprio in quella strada buia, i lampioni che mi lasciavo alle spalle mentre camminavo sembravano avere qualcosa di irreale, la loro luce era così fioca e deformata da non lasciarmi distinguere nulla che potesse rivelarsi familiare, qualcosa che mi avrebbe fatto ritrovare la via di casa."

La SINOSSI potete leggerla nella RETROCOPERTINA nelle immagini allegate al topic ^_^ [sta anche un riferimento all’acquarofilia che condividiamo come passione nella mia biografia!]

The Oblivion Lake l'ho finito quando ero ancora al liceo e in questi anni ho visto la sua maturazione attraverso un lungo lavoro di editing e revisione che l'ha trasformato e limato in ciò che da questa settimana potrete comprare e leggere e per me è motivo di grande gioia...

Vi lascio i link poter ordinare e comprare online il mio romanzo, sia in versione Ebook che versione Cartacea, oltre che ordinabile in qualsiasi libreria fisica <3

Amazon -> l’ebook su AMAZON sta in OFFERTA a soli 2,76 euro! :D

https://www.amazon.it/Ancient-Melody-Ob ... CZAKGGXVQZ

Feltrinelli

https://www.lafeltrinelli.it/libri/mari ... 8871124667

Mondadori Store

https://www.mondadoristore.it/The-ancie ... 887112466/

Ibs

Cartaceo: https://www.ibs.it/the-ancient-melody-t ... 8871124667
Ebook: https://www.ibs.it/the-ancient-melody-t ... 8871125077


Se la storia vi piacerà aiutatemi con una recensione e nella Condivisione!
Pensate che debba fare un topic anche nel forum “pubblico”?

Ab Aeternum Fiat Lux a tutti voi!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]

Avatar utente
cqrflf
star3
Messaggi: 4042
Iscritto il: 23/03/15, 2:02

IL MIO PRIMO ROMANZO PUBBLICATO

Messaggio di cqrflf » 28/11/2018, 20:30

Anche io avrei voluto scrivere una sceneggiatura anni fa hahaha ma...mi scoraggiarono subito dicendomi che il mio film sarebbe costato milioni di dollari, non c'era ancora la computer grafica molto sviluppata...
Quanto tempo hai impiegato a scriverlo ?
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

Avatar utente
Claudio80
Ex-moderatore
Messaggi: 8788
Iscritto il: 03/11/18, 18:31
Contatta:

IL MIO PRIMO ROMANZO PUBBLICATO

Messaggio di Claudio80 » 28/11/2018, 20:35

:ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: Congratulazioni e in bocca al lupo!

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Jovy1985
Ex-moderatore
Messaggi: 14745
Iscritto il: 19/10/13, 12:53

IL MIO PRIMO ROMANZO PUBBLICATO

Messaggio di Jovy1985 » 28/11/2018, 20:36

Oh porca zozza! Complimentoni!
😱😱😱😱😱😱

Posted with AF APP
:-

Avatar utente
Monica
Moderatore Globale
Messaggi: 46277
Iscritto il: 26/02/16, 19:05

IL MIO PRIMO ROMANZO PUBBLICATO

Messaggio di Monica » 28/11/2018, 20:50

Grandissima :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."
 
 

Avatar utente
cqrflf
star3
Messaggi: 4042
Iscritto il: 23/03/15, 2:02

IL MIO PRIMO ROMANZO PUBBLICATO

Messaggio di cqrflf » 28/11/2018, 21:09

Ah che sbadato dimenticavo...COMPLIMENTI !
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

Avatar utente
Marah-chan
Ex-moderatore
Messaggi: 3395
Iscritto il: 22/01/15, 18:30

IL MIO PRIMO ROMANZO PUBBLICATO

Messaggio di Marah-chan » 28/11/2018, 21:13

cqrflf ha scritto: Anche io avrei voluto scrivere una sceneggiatura anni fa hahaha ma...mi scoraggiarono subito dicendomi che il mio film sarebbe costato milioni di dollari, non c'era ancora la computer grafica molto sviluppata...
Quanto tempo hai impiegato a scriverlo ?
L’ho scritto nel periodo del liceo credo di aver impiegato 3-4 anni però poi come ho scritto nel topic l’ho revisionato negli anni successivi e dopo essermi laureata l’ho mandato a delle case editrici e finalmente ora è li nel mondo reale :D

Aggiunto dopo 47 secondi:
Grazie a tutti per i complimenti... come dicevo spero che mi aiuterete anche se solo con un mi piace alla pagina o qualche condivisione <3
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]

Avatar utente
cicerchia80
Amministratore
Messaggi: 52217
Iscritto il: 07/06/15, 8:12

IL MIO PRIMO ROMANZO PUBBLICATO

Messaggio di cicerchia80 » 28/11/2018, 21:15

Jovy1985 ha scritto: Oh porca zozza! Complimentoni!
😱😱😱😱😱😱
Ma poverina...
Perchè la maltratti? :-??
Stand by

Avatar utente
Basturk
star3
Messaggi: 2556
Iscritto il: 11/09/17, 18:24

IL MIO PRIMO ROMANZO PUBBLICATO

Messaggio di Basturk » 28/11/2018, 21:15

Complimenti :ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:

Posted with AF APP
Ama il prossimo tuo come ami te stesso.

#TeamNoFilter
#TeamNoCo2

Avatar utente
cqrflf
star3
Messaggi: 4042
Iscritto il: 23/03/15, 2:02

IL MIO PRIMO ROMANZO PUBBLICATO

Messaggio di cqrflf » 28/11/2018, 21:26

Marah-chan ha scritto:
cqrflf ha scritto: Anche io avrei voluto scrivere una sceneggiatura anni fa hahaha ma...mi scoraggiarono subito dicendomi che il mio film sarebbe costato milioni di dollari, non c'era ancora la computer grafica molto sviluppata...
Quanto tempo hai impiegato a scriverlo ?
L’ho scritto nel periodo del liceo credo di aver impiegato 3-4 anni però poi come ho scritto nel topic l’ho revisionato negli anni successivi e dopo essermi laureata l’ho mandato a delle case editrici e finalmente ora è li nel mondo reale :D

Aggiunto dopo 47 secondi:
Grazie a tutti per i complimenti... come dicevo spero che mi aiuterete anche se solo con un mi piace alla pagina o qualche condivisione <3
Odio i social media....ma lo farò certamente.
Viaggiai per giorni e notti per paesi lontani.
Molto spesi per vedere alti monti, grandi mari....e non avevo occhi per vedere a due passi da casa la goccia di rugiada sulla spiga di grano.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti