Streamming

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
marcello
star3
Messaggi: 5728
Iscritto il: 26/09/17, 20:27

Streamming

Messaggio di marcello » 05/12/2018, 10:14

Ciao a tutti.
Premetto che di queste cose non ci capisco molto per non dire nulla.

Dunque : mi hanno detto che Streamming " altadefinizione hd " si può vedere gratuitamente senza registrarsi.
Bene , ho dato un' occhiata per installarlo sul Pc ma richiede la registrazine. Giusto ?


Ulteriore domanda : il possessore di un cellulare ( cellulare registrato ) può scaricare Streamming senza registrarlo ?

Spero di essermi espresso bene.



Grazie 1000


marcello

Avatar utente
Dandano
Ex-moderatore
Messaggi: 11356
Iscritto il: 20/10/15, 20:52

Streamming

Messaggio di Dandano » 05/12/2018, 10:20

Ciao Marcello :-h
Evita sempre i siti dove chiedono registrazioni; la maggior parte delle volte sono solo fregature e si può vedere tranquillamente tutto senza alcuna registrazione :)

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Dandano per il messaggio:
marcello (05/12/2018, 10:26)
"Think globally, act locally"
27/09/2017

#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.

Avatar utente
marcello
star3
Messaggi: 5728
Iscritto il: 26/09/17, 20:27

Streamming

Messaggio di marcello » 05/12/2018, 10:30

Dandano ha scritto: Ciao Marcello :-h
Evita sempre i siti dove chiedono registrazioni; la maggior parte delle volte sono solo fregature e si può vedere tranquillamente tutto senza alcuna registrazione :)
In alcuni siti può capitare che nel momento in cui tu clicchi il link per il film si apra una falsa finestra dove appunto ti chiedono una registrazione. Chiudila e riclicca finché non viene reindirizzato al film vero ;)
Possono volerci anche un paio di click :D
Per carità registrarmi , addirittura arriva a chiedere il n° di carta di credito per verificare che non ero una macchina.

Avatar utente
Dandano
Ex-moderatore
Messaggi: 11356
Iscritto il: 20/10/15, 20:52

Streamming

Messaggio di Dandano » 05/12/2018, 10:34

marcello ha scritto: Per carità registrarmi , addirittura arriva a chiedere il n° di carta di credito per verificare che non ero una macchina.
Ecco, tutte fregature :))

Stiamo parlando però di una cosa illegale, quindi anche contro il regolamento del forum :(
Posso solo consigliarti di evitare qualsiasi sito dove venga chiesta una registrazione, per il resto ricorda che si tratta sempre di pirateria :-q

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017

#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.

Avatar utente
marcello
star3
Messaggi: 5728
Iscritto il: 26/09/17, 20:27

Streamming

Messaggio di marcello » 05/12/2018, 10:43

Dandano ha scritto:
marcello ha scritto: Per carità registrarmi , addirittura arriva a chiedere il n° di carta di credito per verificare che non ero una macchina.
Ecco, tutte fregature :))

Stiamo parlando però di una cosa illegale, quindi anche contro il regolamento del forum :(
Posso solo consigliarti di evitare qualsiasi sito dove venga chiesta una registrazione, per il resto ricorda che si tratta sempre di pirateria :-q
So che è illegale , mi hanno detto che diversi link sono stati oscurati .

Colpa del mio fattore M...mi ha detto : possibile che hai sempre il pc acceso e non mi fai vedere sto film ?

Risposta : trovo e scarico un Dvd pirata.... =))



:-h

Avatar utente
Dandano
Ex-moderatore
Messaggi: 11356
Iscritto il: 20/10/15, 20:52

Streamming

Messaggio di Dandano » 05/12/2018, 10:49

=)) =)) =))

Comunque scherzi a parte, noi come forum e io, personalmente come umile articolista, non possiamo far altro che sconsigliarlo :-q
Questi siti si appropriano di materiale altrui svendendolo e arricchendosi grazie alle pubblicità :-l
Una cosa del genere se venisse fatta col nostro materiale ci farebbe tutt'altro che piacere :-q

In piu un po' di tempo fa si diceva addirittura che alcuni siti di streaming usassero i computer degli spettatori come "energia" per "estrarre" Bitcoin...

Insomma meglio lasciar perdere...

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017

#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.

Avatar utente
supersix
star3
Messaggi: 1880
Iscritto il: 11/09/18, 11:57

Streamming

Messaggio di supersix » 06/12/2018, 13:59

@marcello non puoi abbonarti a netflix o simili? Ci sono siti che mettono insieme le persone per pagare meno(legali)

Posted with AF APP
We only live once☝️
| Be grateful🙏| Be kind 🤝| Be happy✌|

Avatar utente
marcello
star3
Messaggi: 5728
Iscritto il: 26/09/17, 20:27

Streamming

Messaggio di marcello » 06/12/2018, 17:14

supersix ha scritto: @marcello non puoi abbonarti a netflix o simili? Ci sono siti che mettono insieme le persone per pagare meno(legali)
@supersix
No , non sono interessato a film , calcio , ecc.
Son rimasto a quando nella Juve giocava Platinì ....anche un pò prima.
Ultima volta entrato in sala cinematografica ( si fumava ancora credo ) era uscito nelle sale Waterworld con Kevin Costner ...
=)) =)) =))

Era solo per far vedere quel film , tutto chiuso , amen.

Avatar utente
supersix
star3
Messaggi: 1880
Iscritto il: 11/09/18, 11:57

Streamming

Messaggio di supersix » 06/12/2018, 17:19

Ahhh ok allora quello che devi studiare sono i torrent😉 o sei rimasto a napster e winmx? 🤣

Posted with AF APP
We only live once☝️
| Be grateful🙏| Be kind 🤝| Be happy✌|

Avatar utente
marcello
star3
Messaggi: 5728
Iscritto il: 26/09/17, 20:27

Streamming

Messaggio di marcello » 06/12/2018, 17:26

supersix ha scritto: Ahhh ok allora quello che devi studiare sono i torrent😉 o sei rimasto a napster e winmx? 🤣
Cos'è che devo studiare ? [-(

la mia filosofia è " diventata " meno so meglio sto . =))
Vale anche per l' acquario , non so nulla ma funziona. :))

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 5 ospiti