Aquariumline che delusione!!!

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
Bebos
star3
Messaggi: 149
Iscritto il: 06/06/18, 20:47

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di Bebos » 11/12/2018, 18:08

Salve a tutti volevo postare la mia esperienza assolutamente negativa su Aquariumline che spero possa essere utile a chi intende farvi acquisti.
Il 26 Ottobre effettuo l'ordine con TUTTA la merce in pronta consegna ma mi viene detto dopo qualche giorno che non avevano disponibilità di alcuni prodotti e che avrei potuto toglierli dall'ordine e riprenderli successivamente (pagando le spese di spedizione ovviamente). Scelgo di attendere un mese, ossia il tempo necessario per ricevere la merce a detta del call center, trascorsi trenta giorni scrivo per aggiornamenti e mi viene risposto in tono arrogante di attendere altri 15 giorni....scelgo anche in questo caso di attendere...oggi richiamo e la signorina mi dice che è tutto disponibile e la merce verrà spedita in serata. Finalmente monto la mia vasca nuova attendendo i pezzi ma ecco una mail che mi avvisa che altri prodotti del mio ordine (i materiali filtranti questa volta) sono terminati in magazzino e a detta loro sarà una lunga attesa la mia.
Mi chiedono di scegliere altri prodotti per l'ordine e invio una nuova mail con il codice di un prodotto che possa sostituire quello esaurito, potete immaginare il mio stupore quando mi arriva una mail con la richiesta di 1.18€ a saldo del nuovo articolo ~x(
Dopo aver aspettato 45 giorni, aver dovuto cambiare piani per COLPA LORO!!!!! mi chiedono uno stupido pidocchiosissimo euro per evadere il mio ordine dopo che hanno tenuto i miei soldi dal primo giorno?
Morale della favola ho altri ordini da fare e loro non vedranno più un centesimo dal sottoscritto e non posso che SCONSIGLIARE VIVAMENTE questo sito a tutti quelli che come me odiano essere presi per i fondelli.
La serietà è la prima regola in commercio e LORO hanno ampiamente dimostrato di non averne!
Questi utenti hanno ringraziato Bebos per il messaggio:
Nducciuredda (12/12/2018, 11:36)

Avatar utente
iuter
star3
Messaggi: 1005
Iscritto il: 16/03/18, 23:41

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di iuter » 11/12/2018, 18:21

io mi son sempre trovato bene.
certo che dipende anche cosa ordini e comunque per TUTTI i negozi online da fine novembre ad inizio gennaio i ritardi di consegne sono molto comuni.

Avatar utente
Bebos
star3
Messaggi: 149
Iscritto il: 06/06/18, 20:47

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di Bebos » 11/12/2018, 18:31

iuter ha scritto: io mi son sempre trovato bene.
certo che dipende anche cosa ordini e comunque per TUTTI i negozi online da fine novembre ad inizio gennaio i ritardi di consegne sono molto comuni.
E lo capisco, era fine ottobre e non in mezzo alle feste, ho ordinato materiali filtranti e mangimi non cose particolari. Ma capisco dei ritardi, posso anche arrivare a comprendere un articolo che manca anche se dato come disponibile. Purtroppo non comprendo come si possa ignorare completamente il cliente sia per gli aggiornamenti di un ordine già pagato sia per quanto riguarda il pagamento ulteriore per un articolo che allo stato dell'ordine era presente. Non mi lamento di 1 o 2€ sia chiaro ma la professionalità di un negozio che sia fisico o online viene meno quando è il cliente a fare le spese di una gestione sbagliata degli ordini.

Avatar utente
daniele-
star3
Messaggi: 1497
Iscritto il: 20/06/16, 23:15

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di daniele- » 11/12/2018, 18:38

mi sono trovato sempre bene con aquariumline; devo dire che ho sempre pagato alla consegna, costa qualche euro ma mi sento molto più tranquillo ed ho la certezza che non ci saranno ritardi in quanto prima mi consegnano la merce ordinata e prima riscuotono.

Jovy1985
Ex-moderatore
Messaggi: 14745
Iscritto il: 19/10/13, 12:53

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di Jovy1985 » 11/12/2018, 18:39

Il problema è che dovrebbero evadere quello che hanno, e dirlo chiaramente...non dire ci rivediamo tra un mese. Anche con me, hanno fatto così una volta.

Posted with AF APP
:-

Avatar utente
Bebos
star3
Messaggi: 149
Iscritto il: 06/06/18, 20:47

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di Bebos » 11/12/2018, 18:49

Jovy1985 ha scritto: Il problema è che dovrebbero evadere quello che hanno, e dirlo chiaramente...non dire ci rivediamo tra un mese. Anche con me, hanno fatto così una volta.
Sempre se nel frattempo non termina un altro articolo dell'ordine come è successo a me sennò si arriva a 3 mesi in un attimo...

Jovy1985
Ex-moderatore
Messaggi: 14745
Iscritto il: 19/10/13, 12:53

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di Jovy1985 » 11/12/2018, 18:52

Bebos ha scritto:
Jovy1985 ha scritto: Il problema è che dovrebbero evadere quello che hanno, e dirlo chiaramente...non dire ci rivediamo tra un mese. Anche con me, hanno fatto così una volta.
Sempre se nel frattempo non termina un altro articolo dell'ordine come è successo a me sennò si arriva a 3 mesi in un attimo...
Si ti capisco. La merce mi è sempre arrivata di qualità però, questo è da ammettere.

Posted with AF APP
:-

Humboldt
Moderatore Globale
Messaggi: 3561
Iscritto il: 12/12/17, 19:38

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di Humboldt » 11/12/2018, 19:44

Gioie e dolori degli acquisti online $-)
Comprato diverse cose da loro ma, quasi sempre, con ritiro in sede (30 km da casa). Sempre roba di buona qualità e soprattutto i mangimi e i test sempre con scadenze lunghe.
Durante il ritiro in sede sbirciavo :-B nel loro enorme magazzino e sono sempre rimasto impressionato dalla quantità di roba presente @-)
Certo che bloccare un ordine fermo da 2 mesi per poco più di 1€ non è molto professionale :-q
"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua." JRR Tolkien

Avatar utente
Simi
star3
Messaggi: 1372
Iscritto il: 14/11/17, 22:02

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di Simi » 11/12/2018, 20:11

Io ci ho comprato mangimi di alta qualità su quel sito dopo una lunga selezione, però devo dire che dipende tutto dal culo :)) , se hai fortuna in 4gg hai tutto, altrimenti cominciano a tirarla per le lunghe chiedendoti di far cambio con altri prodotti :-q ~x(

Posted with AF APP
► Mostra testo

Come allevare un pesce rosso

Avatar utente
fablav
Moderatore Globale
Messaggi: 7177
Iscritto il: 30/08/18, 14:16

Aquariumline che delusione!!!

Messaggio di fablav » 11/12/2018, 20:15

Io ho acquistato 72 euro di piante, praticamente tutto l'allestimento su Acquariomania che, a differenza di Acquariumline, prima si ordina, poi ti mandano una mail con i prodotti disponibili, poi paghi.
Per fortuna tutte le piante erano disponibili e nonostante la distanza in 24 ore sono arrivate a casa.

Posted with AF APP
Ed io che credevo che la Crispata fosse un acconciatura :((
#TeamCrispata

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti