@
cqrflf
leggi .
Venduta a 8,23 euro
Asta , solo un' offerta .
Tradotto con Google .
Regione Transcarpazia
Ciao cari acquariofili.
Ti offriamo un lotto unico composto da una mega alga rossa rara
Thorea hispida.
Nel libero mercato non ha incontrato.
Questa alga è stata ottenuta da un professore di biologi marini australiani che è coinvolto nell'identificazione
di specie vegetali che possono vivere in acqua dolce e viceversa! (Non è stato ricevuto da me !!!) Uno dei membri
del forum ha detto: "Per un acquarista bielorusso, queste alghe crescono bene in acqua con gli SCUOLI ROSSI VULCANICI
quando la salinità dell'acqua marina!"
Dalla mia esperienza. In acqua salata non ha mantenuto. * Quello che vedi nella foto è cresciuto da un singolo
ramo * 1 cm di dimensione* in un acquario fresco e instabile. Cresce. Piuttosto, si trasforma in lava - anche se tutto
è tagliato o strappato, ricomincerà a crescere. * Pertanto, nella mia opinione soggettiva, in crescita abbastanza * facile.
I muschi con cui trattiamo più a lungo * e poi crescono più lentamente e capricciosamente. Anche se ho sentito che non sempre sopravvive.
Sono stato probabilmente fortunato o l'acqua è venuta fuori.
Cresce in tali condizioni:
acqua * dal pozzo;
GH * - 5-6;
KH * - 6-7;
pH * - 7,5;
UDO * - è presente;
Luce * - diodo.
La foto mostra la mia colonia prima di un recente taglio di capelli e foto precedenti.
All'asta mettete una parte del quale è sufficiente, ch.b. fai qualche rullo, ch.b. avuto l'opportunità di sperimentare
Ancora una volta, la mia * colonia è cresciuta da un singolo ramo di 1 cm. Il lotto è impostato almeno 15-20 volte di più !!!
Pagamento : carta privata.
Consegna : New Mail, Ying Time a spese del vincitore.
Non garantisco l'invio nelle regioni di Crimea, Donetsk e Lugansk. Prima di fare un'offerta,
controlla se la consegna è fatta a te. Se i servizi di trasporto accettano pacchi, invierò.
Ma rimuovo la responsabilità da me stesso.
Inoltre, non inviare all'estero. Anche, non mando in Ucraina per ulteriori spedizioni all'estero.
Se qualcuno è interessato all'acquisizione, per favore bussa al PM.