Scegliamo la fauna 170 litri
- Monica
-
Profilo Completo
Eliminiamo i lalia? (Non fisicamente
) e mettiamo due grossi banchi di piccoli pesci? margaritatus e kubotai?

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Fabriziof91
-
Profilo Completo
Mmm non so :-\ però potrei iniziare aggiungendo loro per primi e in un secondo momento magari aggiungere i laila..
Con i margaritatus consigli solo i kubotai ?
- Steinoff
-
Profilo Completo
Coi Margaritatus sarebbe meglio un monospecifico, i Kubotai sono comunque piccini e non dovrebbero spaventarli, anche io non li abbinerei a pesci di taglia maggioreFabriziof91 ha scritto: ↑Con i margaritatus consigli solo i kubotai ?
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Fabriziof91
-
Profilo Completo
Quindi se voglio mettere i margaritatus andrei con loro più i kubotai
altrimenti
coppia di lalia + titteya + 1 altro gruppo di piccoli pesci magari con una livrea sull'azzurro?
Non mandatemi a quel paese

altrimenti
coppia di lalia + titteya + 1 altro gruppo di piccoli pesci magari con una livrea sull'azzurro?
Non mandatemi a quel paese

- Monica
-
Profilo Completo
EsattoFabriziof91 ha scritto: ↑Quindi se voglio mettere i margaritatus andrei con loro più i kubotai

Cerchiamo qualcosa di adattoFabriziof91 ha scritto: ↑coppia di lalia + titteya

Non è più Natale, non dobbiamo essere più buoniFabriziof91 ha scritto: ↑Non mandatemi a quel paese

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Fabriziof91
-
Profilo Completo
- Steinoff
-
Profilo Completo
Le Heteromorpha non ti piacciono, ma hai visto le Trigonostigma Hengeli?Fabriziof91 ha scritto: ↑Aspetto le vostre proposte
- Questi utenti hanno ringraziato Steinoff per il messaggio:
- Fabriziof91 (07/01/2019, 19:29)
- Fabriziof91
-
Profilo Completo
- Fabriziof91
-
Profilo Completo
Potreste consigliarmi il numero dei pesci?
Laila meglio una coppia o 2 femmine più un maschio?
Titteya quanti?
Trigonostigma Hengeli quanti?
Per quanto riguarda le caridina posso inserire solo la multidentata? Oppure anche qualche altra specie?
Sarebbe un problema inserirli tutti insieme? Considerando che non ho il filtro... Li acquisterò online quindi vorrei fare un unico ordine
Laila meglio una coppia o 2 femmine più un maschio?
Titteya quanti?
Trigonostigma Hengeli quanti?
Per quanto riguarda le caridina posso inserire solo la multidentata? Oppure anche qualche altra specie?
Sarebbe un problema inserirli tutti insieme? Considerando che non ho il filtro... Li acquisterò online quindi vorrei fare un unico ordine
Posted with AF APP
- Steinoff
-
Profilo Completo
Ti direi una coppia comunque, mi raccomando che siano maschio e femminaFabriziof91 ha scritto: ↑Laila meglio una coppia o 2 femmine più un maschio?
Per iniziare ti direi una decina di ciascuna specie. Per i entrambi ti consiglio un egual numero di maschi e di femmine, e se vuoi avere frequenti riproduzioni ti consiglio tante piante, che offrono nascondigli e protezione agli avannotti appena nati, oltre a legni o radici
Per tutti, acqua abbastanza tenera e tendente all'acido, preferibilmente un pò scura e a tal proposito magari spesso inserisci foglie secche di catappa, castagno o quercia
Aggiunto dopo 3 minuti 22 secondi:
Si, le altre sono piu piccole e facilmente verrebbero fraintese come ciboFabriziof91 ha scritto: ↑Per quanto riguarda le caridina posso inserire solo la multidentata? Oppure anche qualche altra specie?
Magari inserisci una specie alla volta, differenziando gli ordini e lasciando passare diversi giorni tra un inserimento e l'altro, partendo con le Caridina e terminando coi Laila. Sarebbe molto meglioFabriziof91 ha scritto: ↑Sarebbe un problema inserirli tutti insieme? Considerando che non ho il filtro... Li acquisterò online quindi vorrei fare un unico ordine
Posted with AF APP