Quando fà così è irritante

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
oltre ad avere ragione....cicerchia80 ha scritto: ↑Quando fà così è irritante
Boh... secondo me la dicitura sulla carenza di zolfo dell'articolo è corretta,e ora sò anche perchè
....seguo
giusto per spiegarmi meglio...cicerchia80 ha scritto: ↑Boh... secondo me la dicitura sulla carenza di zolfo dell'articolo è corretta,e ora sò anche perchè
Infatti.
Non è ambiguo quel che c'è scritto. Ma il fatto che col PMDD il Mg si dosa solamente come solfato di magnesio. Quindi non è possibile dividere l'uno dall'altro
Magari sbaglio, ma secondo me, il punto per @sa.piddu è proprio qui! È più facile che ci sia carenza di Mg che di zolfo. Perciò magari quella che si vede è più carenza del primo che del secondo.
ora di tagliare il capello in 4 o cercare il pelo nell'uovo non serve...mi piaceva approfondire anche dal punto di vista "concentrazioni".
perchè siamo arrivati a 5 pagine del tuo topic?!
interessante capire anche perchè...
Eh sì infatti, forse per ciò che ho appena scritto
Se rispondo andiamo troppo OT
Anche perchè con il solfato di magnesio non sarebbe in eccesso.....sarebbe poco
Credo che a sapiddu invece non interessasse questo,però è un elemento mobile,ciò significa che la carenza deve essere per forza manifesta nelle foglie vecchie,se il problema si ha negli apici è piuttosto da vedere con qualche elemento che gli fa da antagonista
Appunto...m.e credo di averti risposto
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti