[elettronica auto] aiuto riguardo a schermo

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Avatar utente
DxGx
Amministratore
Messaggi: 6552
Iscritto il: 20/10/13, 20:22

[elettronica auto] aiuto riguardo a schermo

Messaggio di DxGx » 27/01/2019, 20:52

iuter ha scritto: lo fanno pagare così tanto perchè include qualcosa come 5 anni di abbonamento navigatore in modalità premium.
Ormai i navigatori te li vendono con già le mappe aggiornate a vita, non so cosa ci sarà in quell'abbonamento :-?

Posted with AF APP
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Avatar utente
iuter
star3
Messaggi: 1005
Iscritto il: 16/03/18, 23:41

[elettronica auto] aiuto riguardo a schermo

Messaggio di iuter » 27/01/2019, 20:59

DxGx ha scritto:
iuter ha scritto: lo fanno pagare così tanto perchè include qualcosa come 5 anni di abbonamento navigatore in modalità premium.
Ormai i navigatori te li vendono con già le mappe aggiornate a vita, non so cosa ci sarà in quell'abbonamento :-?
Navigatore satellitare Toyota Touch® 2 with Go (3 anni di aggiornamento mappe e servizi connessi inclusi)
€ 750

se avesse anche il mirroring per vedere video dovrebbero scriverlo e dirlo.

Avatar utente
DxGx
Amministratore
Messaggi: 6552
Iscritto il: 20/10/13, 20:22

[elettronica auto] aiuto riguardo a schermo

Messaggio di DxGx » 27/01/2019, 21:01

Aspé chiamiamo @scheccia che mi pare ne abbia comprata una anche lui poco fa, magari ci ha già sbattuto la testa.

Posted with AF APP
Chiamatemi Nio, AntoNio

"Per non essere d'accordo non serve essere sgradevoli."

Avatar utente
Emix
Ex-moderatore
Messaggi: 1643
Iscritto il: 23/11/13, 15:53

[elettronica auto] aiuto riguardo a schermo

Messaggio di Emix » 27/01/2019, 21:09

iuter ha scritto: mirroring per vedere video
Ecco è proprio per questo che non lo mettono. Diciamo che è una cosa di sicurezza.
Ad esempio il furgone che uso per lavoro, per impostare il bluetooth il veicolo deve essere fermo altrimenti non puoi nemmeno associare il diapositivo
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO

"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"

Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE

Avatar utente
iuter
star3
Messaggi: 1005
Iscritto il: 16/03/18, 23:41

[elettronica auto] aiuto riguardo a schermo

Messaggio di iuter » 27/01/2019, 21:22

Emix ha scritto:
iuter ha scritto: mirroring per vedere video
Ecco è proprio per questo che non lo mettono. Diciamo che è una cosa di sicurezza.
Ad esempio il furgone che uso per lavoro, per impostare il bluetooth il veicolo deve essere fermo altrimenti non puoi nemmeno associare il diapositivo
se fosse una cosa di sicurezza dovrebbe esserci una legge a riguardo. se non viene fatto è per motivi commerciali, tipo appunto dover pagare di più la casa costruttrice o farlo fare da un elettrauto.

va bè, ma almeno il navigatore da smartphone a monitor è fattibile?

stò vedendo in internet che il p8 lite c'è l'ha lo screenmirroring.

Avatar utente
scheccia
Tecnico
Messaggi: 10259
Iscritto il: 13/06/15, 18:33

[elettronica auto] aiuto riguardo a schermo

Messaggio di scheccia » 27/01/2019, 21:29

DxGx ha scritto: Aspé chiamiamo @scheccia che mi pare ne abbia comprata una anche lui poco fa, magari ci ha già sbattuto la testa.
Scheccia il navigatore lo ha in testa 😂

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

Avatar utente
Emix
Ex-moderatore
Messaggi: 1643
Iscritto il: 23/11/13, 15:53

[elettronica auto] aiuto riguardo a schermo

Messaggio di Emix » 27/01/2019, 21:52

iuter ha scritto: se fosse una cosa di sicurezza dovrebbe esserci una legge a riguardo. se non viene fatto è per motivi commerciali, tipo appunto dover pagare di più la casa costruttrice o farlo fare da un elettrauto.
Ma io non parlo del navigatore, io dico solo che se tutti avessero youtube o facebook sullo schermo dello stereo il genere umano si ridurrebbe dell'80% visto che già molta gente non è capace a guidare, poi dagli pure sta cosa sai gli incidenti che ci sarebbero??? =))
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO

"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"

Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE

Avatar utente
Tritium
star3
Messaggi: 912
Iscritto il: 29/09/17, 16:32

[elettronica auto] aiuto riguardo a schermo

Messaggio di Tritium » 27/01/2019, 23:32

Ma comprare uno di quei navigatori cinesi che si attaccano al parabrezza e si collegano su una determinata frequenza radio? :-?

Posted with AF APP
Soltanto... un altro... acquario... ancora... :(|)

Se in un acquario hai della Lemna, in tutti i tuoi acquari avrai della Lemna ~x(
#TeamNoFilter [-x

Avatar utente
iuter
star3
Messaggi: 1005
Iscritto il: 16/03/18, 23:41

[elettronica auto] aiuto riguardo a schermo

Messaggio di iuter » 28/01/2019, 9:37

Tritium ha scritto: Ma comprare uno di quei navigatori cinesi che si attaccano al parabrezza e si collegano su una determinata frequenza radio? :-?
allora vado avanti col mio tomtom 1EX00

comunque youtubando "toyota mirroring" si trova ma sono quasi tutti riguardo al chr mentre per yaris ce ne sono pochi e nessuno spiega bene.
il p8 lite ha il mirroring però tra le opzioni in scorciatoia non me lo da, forse perchè il mio non è il 2.0 (quello del 2017 con android 7) ma quello originale con android 5.1 qui dicosno di si http://www.androidiani.com/forum/huawei ... ink-2.html

Avatar utente
MrChuck
star3
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/01/19, 21:04

[elettronica auto] aiuto riguardo a schermo

Messaggio di MrChuck » 29/01/2019, 11:05

da utilizzatore del pessimo infotainment Toyota (ho una C-HR) posso dirti che devi verificare sul sito https://mirrorlink.com/ se il tuo telefono è compatibile (il mio vecchio S7 e l'attuale S9 fortunatamente lo sono). ti dico subito che l'unico navigatore compatibile col sistema mirrorlink è Sygic Car Navigation (pagato 60 euro sul play store).

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti