Chessò?... Magari i rapporti tra le ombre...
P.S.
Oggi sarò fuori fino a stasera tardi; com'è noto, non mi adatto a venire qui con il telefono.

Mi fai vedere questi rapporti tra le ombre che dici tanto?
Si ma fino agli anni 70.
La Cina sta pensando di voler costruire una base sulla Luna... a quanto ne so.
Però ci siamo stati...vedi che qualcosa non torna ?Tritium ha scritto: ↑Per non parlare delle difficoltà tecniche nel produrre e lanciare pezzi per costruire effettivamente una base: c'è il problema della gravità, del freddo, dell'ossigeno e della pressione, e soprattutto, delle radiazioni dei venti solari! La Luna non ha un campo magnetico né un'atmosfera come la Terra, quindi alla prima eruzione solare, si friggono apparecchiature e persone in loco
Lista missioni Apollo
Eh si
La Cina sta effettuando diversi esperimenti sul lato oscuro della Luna, tra cui esperimenti di biosfera artificiale (Missione Chang'e 4): l'esperimento è simile a ciò che sta avvenendo parallelamente sull'ISS, dove in un atmosfera artificiale, con luci fitostimolanti, vengono coltivate diverse specie vegetali.
Space X e Virgin hanno messo a disposizione dei viaggi orbitali per chi volesse (a cifre folli). Al momento nessun "ricco miliardario" ha ancora deciso di farsi un giro
Quanto pessimismo, non ti facevo così
Esatto, e credo come tutti noi.
Si ma fino agli anni 70 ! E tutti Nasa... a me sta cosa puzza...
Si ma prima dicevi :
Quindi perchè fare esperimenti così ?
Tratto da WikiL'uomo d'affari statunitense Dennis Tito, ex scienziato al JPL, colse l'occasione, versando 20 milioni di dollari. Durante l'addestramento di Tito, la Mir fu condannata ad essere smantellata per via dell'età. Tito quindi decise di spostare il viaggio dalla Mir alla International Space Station. Il nuovo viaggio, organizzato dalla statunitense Space Adventures Ltd. fece di Tito il primo turista spaziale privato pagante. Rimase sulla ISS per sette giorni a partire dal 28 aprile 2001.
Però vedi che c’è una contraddizione ? Si analizzano piante e altro, si spendono soldi per mandarci macchine varie, si fanno progetti..per quale motivo ?
Bè in questo caso viene dimostrato qualcosa avvenuta tra gli anni 60 e 70, con foto e video altamente contraffabili.
Eh ok...detto questo allora potresti anche non credere più a nullaDaniela ha scritto: ↑Io finchè non ho prove inconfutabili non do nulla per scontato.
Proprio ieri ho visto un documentario sulla storia di yuotube...non hai idea della presa per i fondelli
Pisu ha scritto: ↑
Se però le proprie conclusioni coincidono con la "massa", non vedo quale sia il problema
Personalmente non mi sento una pecora a credere a ciò che viene egregiamente dimostrato...
Bè in questo caso viene dimostrato qualcosa avvenuta tra gli anni 60 e 70, con foto e video altamente contraffabili.
Scusa se siamo andati un po' OT...
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti