Nuovo 18 litri senza filtro
- Palmo
-
Profilo Completo
Le piante stanno bene, la cripto è l'ultima arrivata ma so che si deve avere molta pazienza, il photos sembra partito, la anubias ha già fatto delle foglie.
Le lumache si riproducono ed ho anche degli esserini bianchi minuscoli, non so se possono essere pulci..
Le lumache si riproducono ed ho anche degli esserini bianchi minuscoli, non so se possono essere pulci..
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Riconfermo assolutamente i Dario
aspettiamo per il bettino

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Steinoff
-
Profilo Completo
Eccomi Mo' e Palmo, perdonatemi il ritardo
Per il Betta ci staremmo pure, anche se siamo verso il minimo sindacale... mi dicevi che il legno e' grande, e in effetti riempie alquanto anche se dalla foto non riesco a capire bene se occupa lo spazio frontale, centrale o tutto quanto.
Non avresti a portata di mano qualcosa di meno ingombrante?
Per il Betta ci staremmo pure, anche se siamo verso il minimo sindacale... mi dicevi che il legno e' grande, e in effetti riempie alquanto anche se dalla foto non riesco a capire bene se occupa lo spazio frontale, centrale o tutto quanto.
Non avresti a portata di mano qualcosa di meno ingombrante?
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Palmo
-
Profilo Completo
Macché ritardo, devo solo ringraziarvi!!
Purtroppo devo fare con quello che ho, quando vado a casa faccio foto migliori, senza luce del giorno, la lampadina non mi permette di farle bene!!
I Dario Dario mi attirano ma potendo sceglierei il Betta!
Penso mi concederebbe anche qualche errore in più, o sbaglio??
Purtroppo devo fare con quello che ho, quando vado a casa faccio foto migliori, senza luce del giorno, la lampadina non mi permette di farle bene!!
I Dario Dario mi attirano ma potendo sceglierei il Betta!
Penso mi concederebbe anche qualche errore in più, o sbaglio??
Posted with AF APP
- Steinoff
-
Profilo Completo
Il fatto che abbia il labirinto lo protegge di piu' da carenze di ossigeno in acqua, eccessi di CO2, aumento di nitriti... ma non e' che ne sia immune, comunque si troverebbe in una situazione di disagio e stress.
Aspetto le foto, cosi' riusciamo a capire meglio Palmo

Ma grazie a te

Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Palmo
-
Profilo Completo
No no ma io vorrei che, ci ci va, stia dignitosamente!!
Posted with AF APP
- Steinoff
-
Profilo Completo
- Palmo
-
Profilo Completo
Ecco altre foto!!
Aggiunto dopo 36 secondi:
La 1 da sx, la 2 da dx la 3 frontale!
Aggiunto dopo 36 secondi:
La 1 da sx, la 2 da dx la 3 frontale!
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Crab01
-
Profilo Completo
Sicuri il lapillo contenga ferro? Mi è stato consigliato per allestire un caridinaio senza filtro
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- Palmo
-
Profilo Completo
A dire il vero non sapevo niente neanche io, e l'idea era esattamente quella, ho letto qualche sera fa, se trovo metto il link, che anche se viene chiamato inerte in realtà qualche scambio di sostanze avviene e anche che è ricco di ferro... Magari non è vero, non ne sono certo...
Aggiunto dopo 26 secondi:
A dire il vero non sapevo niente neanche io, e l'idea era esattamente quella, ho letto qualche sera fa, se trovo metto il link, che anche se viene chiamato inerte in realtà qualche scambio di sostanze avviene e anche che è ricco di ferro... Magari non è vero, non ne sono certo...
Aggiunto dopo 5 minuti 34 secondi:
Come quasi tutto, l'ho letto qui!!

Ne parlava @Diego! (scusa il disturbo)
Aggiunto dopo 26 secondi:
Aggiunto dopo 5 minuti 34 secondi:
Come quasi tutto, l'ho letto qui!!
Ne parlava @Diego! (scusa il disturbo)
Posted with AF APP