Mi hanno fatto notare che nel mio 200litri popolato attualmente da circa 15 Epiplatys Annulatus, 4 Orizyas e alcune Caridina destinate all'estinzione perchè non vogliono riprodursi, praticamente manca il pesce protagonista

Personalmente posso dire che sono tutti pescetti che mi stanno dando molta soddisfazione, gli epiplatys pian piano si riproducono e la convivenza funziona alla perfezione

Ho un tarlo però

Da qualche giorno quindi, sono alla ricerca di una coppia di pesci più "Vistosa" da aggiungere alla fauna presente :-\
Per evitare di fare un minestrone di specie, vorrei cercare di restare nell'ambito dei killi e l'occhio è caduto su queste jordanella che da adulte dovrebbero diventare più grandicelle dei pesci già presenti e che con la loro forma un pò tozza e colore più sgargiante dovrebbero risultare più vistose all'occhio dei parenti…...…..serpenti

Come dicevo,avrei pensato di mettere una coppia, ma in rete non trovo informazioni esaurienti che possano escludere il rischio di potenziale aggressività di questi pesci e per giunta la loro bocca di dignitose dimensioni, sembra non promettere nulla di buono

Pare inoltre che siano degli ottimi mangiatori di alghe e questo non può che esser positivo

Per la verità li aggiungerei anche volentieri :x ma c'è nessuno di voi che li alleva e che può darmi info aggiuntive?