parto io con il "più umano possibile"
1. io sono dell'idea che l'acquario serva per ricreare l'ambiente in natura, che può essere uno stagno, un letto di un fiume... un lago.. e ti dico la verità non ho mai visto un fiume così con un buddha e una pagoda sul fondale
2. Hai messo delle decorazioni orientali.. e hai inserito pesci del sud America tropicali
3. Lo "squaletto" è un Labeo Bicolor
4. Il betta e lo scalare hanno dei valori completamente diversi,il Betta acque moderatamente alcaline pH 7,5 e durezze e KH 7/8mg/l mentre gli
P. scalare amano acque acide con pH max 6,5 e durezze rispettivamente di GH 7 KH 4
5. Sia il Betta che lo Scalare sono due "principi" della vasca, ovvero territorialmente sono due tipologie "che vogliono comandare" e territoriali al massimo.
6. Non li ho visti dalle foto ma i tetrazona che misure sono? sappi che sia i betta che gli
P. scalare dureranno poco con loro in giro

non voglio essere rompipalle è per l'amor del cielo però son sempre dell'idea che magari prima documentarsi e poi partire, però fidati che qui dentro in poco tempo e con la massima simpatia ti si da una mano a far ripartire il tutto correttamente
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »