Ps: qualche pianta conto di toglierla,consigliatemi qualcosa per aggiustare un po’ il layout

Buona serata,Andrea
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
AndreaFontia ha scritto: ↑avviato da 5 anni
Ultimo cambio neon?AndreaFontia ha scritto: ↑ho due t5 da 45w
Mi sa che è andato come già immagini...AndreaFontia ha scritto: ↑GH >30(alla trentesima goccia mi sono fermato)
No, perchè per trasformarsi ci vuole un pò di tempo..qualche ora minimo...AndreaFontia ha scritto: ↑NO3- 50 mg/l (potrebbe essere perché è stato dato il mangime 10 minuti prima?c’era ancora la pasticca per i cori che si stava sciogliendo)
Che fertilizzante fai da te hai guardato?...il "nostro" l'hai già guardato? Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD...AndreaFontia ha scritto: ↑Cosa posso fare?mi hanno parlato del fertilizzante fai da te e ho guardato un po’ come funziona ,potrei provare,poi magari buttarmi su un po’ su un impiantino CO2 e provare a vedere i valori come si comportano
Tutto si può fare...basta agire con calma e sapere quello che si vuole fare.AndreaFontia ha scritto: ↑Mi piacerebbe dare una svolta,togliere le piante a foglia larga e rimettere qualcosa di decente ,magari provare ad usare il metodo fai da te e aggiungere un impianto di CO2 seguendo i vostri consigli e monitorando il tutto con i test ..si può fare??
Si..probabile....gia i nostri test sono poco più che giocattoli, se poi non li eseguiamo in maniere corretta falsano tutto.AndreaFontia ha scritto: ↑comunque riguardo gli NO3- possibile che il test sia sfasato ?perchè non trovò più il cucchiaio che serve a mettere dentro la provetta la polverina,mi sono arrangiato e ho usato uno stuzzicadenti ,magari metterne troppo o troppo poco altera il test..
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 7 ospiti