L'origine della nostra firma.

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Claudio80 » 08/03/2019, 22:24

trotasalmonata ha scritto: La cavolata che ho per firma l'ho scritta in un topic e qualcuno mi ha consigliato di usarla..

Il problema che per me è vera...
È stupenda!
Certo ci vuole un po' di "background", non è una roba che si improvvisa, ma sintetizza lo spirito di questo forum. Secondo me...

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!

Monica
Moderatore Globale

Messaggio di Monica » 10/03/2019, 9:47

La mia è facile :) oltre ad essere parte di un testo di una canzone dei Metallica, che adoro è soprattutto una dedica a una persona per me molto importante :)

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 10/03/2019, 10:02

Anche la mia è facile.
Arriva un utente, lo saluto e gli ho già detto tutto ciò che gli serve per iniziare. :D
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Steinoff
Ex-moderatore

Messaggio di Steinoff » 10/03/2019, 18:27

La mia... uddiu che firma c'ho? :-?
Aspe', posto, leggo e rispondo

Aggiunto dopo 1 minuto 23 secondi:
Ah, ok.
L'avevo letta tanti anni fa, pone dei dubbi su chi fa cosa... insomma, accendere il cervello e ragionare e' la prima cosa, mai prendere per oro colato quel che ci dicono :)
Sed quis custodiet ipsos custodes?

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Claudio80 » 10/03/2019, 18:40

:-? Ehm... Letteralmente significa "Chi sorveglierà i sorveglianti stessi?", ma penso che in senso lato possa essere interpretata anche come dici tu x_x

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)

lauretta
Ex-moderatore

Messaggio di lauretta » 10/03/2019, 18:51

Claudio80 ha scritto: :-? Ehm... Letteralmente significa "Chi sorveglierà i sorveglianti stessi?", ma penso che in senso lato possa essere interpretata anche come dici tu x_x
Oppure anche: "chi modera i moderatori"? ...in effetti c'è da chiederselo... :))
i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ... :-!!!

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 10/03/2019, 18:54

Claudio80 ha scritto: In realtà ho aperto il topic solo per sapere a chi è dedicata
Il è sempre e solo per te è una dedica personale ad una persona chi mi sprona sempre a tirar fuori il meglio di me e sopporta e supporta il mio carattere di merda e la mia impulsività

L'effetto Dunning - Kruger non è dedicato a membri del forum,ma comunque ad acquariofili
Spesso interpretano il nostro nome come "acquariofilia semplicistica",quando in realtà nei loro confronti sono diventato abbastanza snob...i primi tempi mi ci pure arrabbiavo,una volta diedero del ciarlatano a Rox ed andai a registrarmi su sto forum(con un altro nick ovviamente) e li misi tutti a passetto come si dice :D
Giorni fa su un gruppo fb mi stavano spiegando l'articolo dell'uomo con la cassa,non sapendo chi sono...e spiegandolo male,perchè lo capiscono male,ma ne potrei raccontare 100000 ancora...da li la mia firma,vedo chiunque si atteggia a grande acquariofilo,o acquariofilo da trent'anni un eterno neofita....faccio così perchè sono trent'anni che si fà cosi ed ancora continuo a far così
Stand by

Claudio80
Ex-moderatore
Contatta:

Messaggio di Claudio80 » 10/03/2019, 19:01

cicerchia80 ha scritto: carattere di merda e la mia impulsività
Mi ricordi qualcuno...

Aggiunto dopo 3 minuti 6 secondi:
lauretta ha scritto: Oppure anche: "chi modera i moderatori"?
Qui vi moderate già abbastanza da soli.
Da altre parti brutalizzare il nuovo iscritto è la norma e la regola.
E poi si chiedono perché sono rimasti in 4...

Posted with AF APP

Emix
Ex-moderatore

Messaggio di Emix » 10/03/2019, 20:07

Vado in ordine:

1)"Non sono più né Dio né Piccolo ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome" : chi conosce Dragon Ball, sa che il namecciano che ho nell'avatar è Piccolo (Junior nella versione italiana) il figlio della parte malvagia di Dio, che dopo essersi divisi perchè non sopportava più il male, e poco prima di essere ucciso da Goku, l'ha partorito da un uovo sputato dalla bocca. Ma se moriva uno moriva anche l'altro, e la propria "potenza" si era dimezzata per via di questa divisione. Quando dovevano combattere contro Freezer i due si riuniscono e Piccolo alla domanda del suo nemico, risponde in questo modo.

2)Failure, is "always" an option... : è una frase che ho letto sulla lavagna del programma "Mithbusters" e l'ho fatta mia, sia in ambito acquariofilo che nella vita, perchè diciamocelo, il fallimento è sempre un opzione da prendere in considerazione :))

3) NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE... : qui non credo servano spiegazioni :x

4) Emix Barbel&Carp Hunter : è il nome del mio canale YouTube =))
T'HO DIPINTA IO GIALLA COME ER SOLE ROSSA COME ER CORE MIO

"Non sono né Dio né Piccolo
ma un Namecciano che non ricorda il proprio nome"

Failure, is "always" an option...
NON VIVO DI SOLA PESCA, MA SENZA NON POTREI VIVERE

Macco
star3

Messaggio di Macco » 10/03/2019, 23:15

Sini ha scritto: Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Questo me lo sono chiesto dal primo giorno :-!!! :ympray:

La mia firma è lo stesso stile di vita visto da due poli opposti x_x
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »

Rispondi