Ti voglio bene

Giusto un piccolo commento su questo.
Io invece non mi "schiero" dalla parte degli "ufficialisti", ne' per Mazzucco, ne' per quelli di Attivissimo. Non ho bisogno ne dell'uno, ne dell'altro per farmi un parere.
Il mio, quando mi è sembrato necessario l'ho detto, per il resto @Paky e @Tritium avete fatto un ottimo lavoro e non ho nulla da aggiungere.
Beh se la metti così..cicerchia80 ha scritto: ↑ma è per capire cosa non capisco
Ma tu, questa forza, come la stai applicando?cicerchia80 ha scritto: ↑Ok.....che la forza che deve impiegare sto repulsore a far atterrare il LEM sulla luna è numero X volte minore a quella che impiegherebbe sulla terra e ok....chiaro
Ma anche sti sassolini,fossero pure 10 volte più pesanti del piombo per scansarsi farebbero proporzionalmente numero x volte minore fatica
I sovietici avevano tutti i mezzi necessari (radar, antenne, telescopi, etc) per seguire tutte le fasi di tutte le missioni. Sapevano benissimo quello che stavano facendo gli americani. Che ci avrebbero guadagnato a inventarsi un complotto, se non fare una brutta figura?
Perdonami Paky mi sono spiegato male: ipotizziamo che sia stata tutta una messa in scena. Poiché i sovietici avevano tutti i mezzi per far fare una pessima figura agli americani scoprendo il loro imbroglio, qual è la teoria complottista che giustificherebbe il silenzio dei russi?Paky ha scritto: ↑15/03/2019, 16:17I sovietici avevano tutti i mezzi necessari (radar, antenne, telescopi, etc) per seguire tutte le fasi di tutte le missioni. Sapevano benissimo quello che stavano facendo gli americani. Che ci avrebbero guadagnato a inventarsi un complotto, se non fare una brutta figura?
No. La situazione e' diversa. Rox l'ha spiegata quasi correttamente:cicerchia80 ha scritto: ↑Sotto i sassolini ci sono altri sassolini ok,ma comunque un buco,una fossa,chiamatela come vogliamo,si dovrebbe pure vedere
Dovete immaginarvi il suolo lunare come uno bello strato di lava solida e compatta. La superficie lunare e' stata bombardata per 4 miliardi di anni da meteoriti, che hanno creato crateri ovunque, ma soprattutto una grande quantita' di "sabbia, pietre, ghiaietto sparpagliato" e tanta, tantissima polvere finissima.
che sarebbero stati pagati dagli americani...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti