O meglio dall’etichetta prova a calcolare GH e KH e riportali qui

Usando queste formule trovate sul forum, i risultati sono:
I calcoli sono corretti, la blues è praticamente acqua d'osmosi.
Se invece faccio tipo 80/90% Blues e il resto acqua di rubinetto?
Il problema è il GH così alto; facendo 80/90% di blues praticamente porti il KH a 2 e così basso rischi sbalzi di pH. Se fai meno blues rimane alto anche il KH.
Ho fatto vari calcoli, comprato l'acqua, fatto vari miscugli da scienziato pazzo e l'ho riempito, questo circa 5/6 giorni fa, un paio di giorni dopo ho fatto il test a reagente ed è venuto fuori KH 5 e GH 6, per il pH ho il tester elettronico ed è uscito 7.1, vanno bene per un Betta o devo fare altre modifiche all'acqua?roby70 ha scritto: ↑ Il problema è il GH così alto; facendo 80/90% di blues praticamente porti il KH a 2 e così basso rischi sbalzi di pH. Se fai meno blues rimane alto anche il KH.
Per questo meglio una minerale che vada già bene o al massimo da mischiare con la blues ma che parta da un KH e GH più bassi e simili.
Purtroppo no, solo watt e kelvin, è una lampada della Blu Bios con 20LED bianchi e 4LED Blu.
Trovare una galleggiante la vedo dura, almeno nei negozi vicino a me, ho visitato 4 negozi e 0 galleggianti, solo una Riccia, che però non ho preso, anche se mi piace molto
Grazie mille!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti