Aiuto pesce in regalo
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
Aiuto pesce in regalo
un amico di mio cugino (sempre i cugini ci sono di mezzo) ci vuole appioppare questo pesce che non conosco,
esigenze?
dite che posso tenerlo in una samla per qualche tempo prima di trovargli fissa dimora?
presumo sia un ciclide ma ignoro "marca e modello"esigenze?
dite che posso tenerlo in una samla per qualche tempo prima di trovargli fissa dimora?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- scheccia
-
Profilo Completo
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
- scheccia
-
Profilo Completo
Aiuto pesce in regalo
È molto resistente, fagli un buon ambientamento e nutrilo bene. pH intorno a 7 e KH tra 5 e 7 sarebbe ideale.
Posted with AF APP
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Aiuto pesce in regalo
Ciao @Sinnemmx è arrivato il pesciolino?
Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
Aiuto pesce in regalo
lo hanno portato oggi a pranzo, in una vaschetta minuscola
l' unico posto utile dove potevamo metterlo era la mia vaschetta delle lumache un 25 litri

non c' era neanche il riscaldatore ma oltre al pesce è arrivato pure quello, la temperatura era 20 poco dopo era 22, quando torno a casa lo alzo ancora gradualmente, pensavo di arrivare a 27
ho dato un pizzico di vipagran che avevo, sembra mangiare con avidità poi però mi pare che lo risputa dalle branchie
oggi ho preso il tetra pro energy come mangime vediamo se stasera lo mangia più volentieri, ho comunque chinoromus a disposizione.
spero di trovargli una nuova casa a breve non credo possa stare in 25 litri tanto tempo anche se il pescetto è molto piccolo sarà un 5 cm credo
stasera faccio un giro di test, è un sacco di tempo che non li faccio
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Aiuto pesce in regalo
Bene ollora ci aggiorniamo staseraSinnemmx ha scritto: ↑lo hanno portato oggi a pranzo, in una vaschetta minuscola
l' unico posto utile dove potevamo metterlo era la mia vaschetta delle lumache un 25 litri
non c' era neanche il riscaldatore ma oltre al pesce è arrivato pure quello, la temperatura era 20 poco dopo era 22, quando torno a casa lo alzo ancora gradualmente, pensavo di arrivare a 27
ho dato un pizzico di vipagran che avevo, sembra mangiare con avidità poi però mi pare che lo risputa dalle branchie
oggi ho preso il tetra pro energy come mangime vediamo se stasera lo mangia più volentieri, ho comunque chinoromus a disposizione.
spero di trovargli una nuova casa a breve non credo possa stare in 25 litri tanto tempo anche se il pescetto è molto piccolo sarà un 5 cm credo
stasera faccio un giro di test, è un sacco di tempo che non li faccio

Posted with AF APP
Se uno vede una cosa strana che non capisce ne ha paura....Ma se gli insegni a vederne la bellezza la paura svanisce e diventa parte di essa
- Sinnemmx
-
Profilo Completo
Aiuto pesce in regalo
pH tra 6,5 e 7
T 28
Cond 974
KH 4
Ha trovato il modo di entrare nella barca di vetroresina esce fa un giretto e rientra
Il vipagran lo mastica e lo di sputa, il tetra pro energy ne mangia due poi il terzo lo di sputa, ho messo pezzetti di gamberetti scongelati: gli passano davanti e non lo tocca.
Bho
Però lo vedo un po meno scuro, che livrea dovrebbe avere per mostrare che sta bene? @giuseppe85
T 28
Cond 974
KH 4
Ha trovato il modo di entrare nella barca di vetroresina esce fa un giretto e rientra
Il vipagran lo mastica e lo di sputa, il tetra pro energy ne mangia due poi il terzo lo di sputa, ho messo pezzetti di gamberetti scongelati: gli passano davanti e non lo tocca.
Bho
Però lo vedo un po meno scuro, che livrea dovrebbe avere per mostrare che sta bene? @giuseppe85
Ultima modifica di Sinnemmx il 03/04/2019, 22:32, modificato 1 volta in totale.
- giuseppe85
-
Profilo Completo
Aiuto pesce in regalo
@Sinnemmx fagli una foto
Posted with AF APP
- Sinnemmx
-
Profilo Completo