ho bisogno di un consiglio.

avrei deciso per la mia vasca 120x45 di togliere il vecchio coperchio con tutta la plafoniera delle luci per mettere al suo posto un coperchio in plexiglas trasparente e sopra di esso, appesa, una plafoniera a LED.
La dimensione della vasca limita un pò le mie scelte,anche perchè non vorrei spendere un capitale.
Ecco la mia vasca, come vedete ho molte piante piuttosto esigenti,specie le rosse e altre vorrei aggiungerne. Avendo letto gli articoli sul forum e anche qualche discussione in merito ho trovato come prodotto la 901 A-plus della Chihiros, che però ha 3 difetti importanti ai miei occhi :
1- è troppo corta rispetto alla vasca, essendo 90 cm su 120.
2- anche se molto potente è pure carente sulle tonalità rosse, indispensabili per far si che le piante rosse diano il meglio di se.
3- come è , è. non mi pare ci sia modo di personalizzarla aggiungendo quelle strip idroponiche che mi stanno dando buoni risultati.Oppure qualcuno di voi ha trovato modo di fare una modifica aggiungendo delle strisce ?
Alternativamente avrei pensato di costruirmi una plafoniera in alluminio e poi corredarla delle strip migliori per garantire uno spettro veramente completo all'acquario,in effetti il costo sarebbe più o meno simile, sui 150 euro, però prima di arrivare a quello volevo chiedervi cosa ne pensate della chihiros o di altre plafo a prezzo interessante che magari conoscete,almeno rispetto alle questioni che ho elencato.
grazie.