Era più "accoppiarli", ma sti correttori.. Intelligenza artificiale?


Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Era più "accoppiarli", ma sti correttori.. Intelligenza artificiale?
hahuahuahua ormai i computer comandano il mondo, skynet regna!
Ne ho fatti un paio, ma non riesco ad allegarli per problemi di estensione file. Non appena riesco a leggere le istruzioni su come farlo, li allego.
Le tablet della Haquoss per pesci da fondo
I valori dell'acqua in acquario, misurati con le striscette della JBL, sono i seguenti (questa sera li ricontrollo):
Questo pescetto aveva già i barbigli corti quando l'ho acquistato (me ne sono accorto solo una volta che era in vasca).
A me non sembra che abbia infezioni.
Lo so, ma, purtroppo, con questo primo acquario pago la mia ignoranza: ho dato ascolto a chi non dovevo ed ho scoperto troppo tardi questo forum.
Proprio vero che dovremmo tutti dare più ascolto ai bambini! ^:)^
Sei sicuro che le durezza siano così basse?
I video vanno pubblicati su una piattaforma tipo Youtube, poi linkati qui con il tastino a forma di pellicola di film
Avevo già rifatto i test anche lunedì sera, ma questa sera devo riprovare, perché non sono sicuro del KH:lauretta ha scritto: ↑Sei sicuro che le durezza siano così basse?
Altro che valori da poecilidi, sembrano più valori da neon
Meglio se rifai i test. Segui questi suggerimenti per evitare false letture: Test per acquario
sembra abbia problemi di assetto gravi, è stato qualche giorno a dieta? con cosa lo alimenti?
Per i pesci da fondo uso il "Tabket mix" della Haquoss. 2 pasticche spezzate a metà, date a giorni alterni. In totale ho 4 corydoras ed 1 ancistrus. Quest'ultimo mangia almeno mezza pasticca da solo. Anche i portaspada e i guppy si avventato sulle tablet e ne mangiano un po', dopo aver finito il loro mangime.fernando89 ha scritto: ↑ sembra abbia problemi di assetto gravi, è stato qualche giorno a dieta? con cosa lo alimenti?
Troppo, dimezzerei la dose, o forse ancora meno (non ho idea della dimensione di queste pasticche)
Diametro circa 0,5 cm.
Eh si..hai ragione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti