E' la prima volta che scrivo su questo forum ma non è la prima volta che lo visito poichè mi ha dato molto aiuto, quindi ringrazio tutti

Mi chiamo Marco, sono un neofita del settore. Ho da diverso tempo quello che definisco il mio "primo acquario" che è in realtà una tartarughiera Tugaland 40L con all'interno due vivacissime Sternotherus. Una Carinatus (Jumanji) e una Odoratus (Furia Buia).
Non potendo per ovvi motivi ospitare pinnuti e flora complessa in questa tartarughiera, mi è venuta la voglia di progettare un secondo acquario che sara' composto prevalentemente da tanta flora, da qualche caridina, ottocinclus e qualche altro piccolo pesce di taglia piccola.
Ho già acquistato alcuni elementi che vi elenco di seguito:
Acquario Dennerle Cubo 30L: https://www.ibrio.it/195-acquari/494-ac ... litri.html
Substrato attivo Dennerle 6177 Shrimp King 4Kg
illuminazione: Leddy Smart 2 LED 6w 6500K
decorazioni: roccia seiryu e legni.
piante: sagittaria subulata, Cladophora aegagropila Marimo moss, Microsorum pteropus, limnophila sessiliflora e qualche pianta galleggiante.
volevo inanzitutto chiedervi cosa ne pensate del progetto in fase di sviluppo e poi della illuminazione, se è sufficiente o meglio aggiungerne una seconda, contate che in un acquario da 20L di un mio amico la stessa plafoniera LED funziona in modo eccellente facendo crescere molto bene le piante anche se i Kelvin non sono dei piu' alti.
In secondo luogo, venendo al dunque... FILTRO!
Ho un filtro a zainetto mai utilizzato di una sottomarca della Sun Sun che garantisce 300L/h ma ho dei dubbi sulla sua qualità/potenza per un acquario del genere e vorrei fare tutto bene in fase di maturazione.
Il filtro per essere chiari è esattamente questo:
https://www.banggood.com/Hang-on-Aquari ... rehouse=CN
attenzione alla foto, non è il primo ma è la versione piccola da 2w 300L/h regolabile.
(ho anche acquistato una maglia in acciaio inox da adattare alla mandata per evitare problemi alle caridina)
Qui di seguito anche un video che ho trovato su youtube:
Ora che vi ho detto tutto, prima di inziare la maturazione, vorrei un parere sull'articolo che non è sicuramente dei piu' costosi, sulla sua qualità/potenza a vostro avviso per un sistema che dovrà essere longevo ed eventualmente su altri filtri.

vi ringrazio molto, posterò le foto presto!
ciao