il mio primo acquario [240 litri]
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
10 e 10
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Dario80
-
Profilo Completo
3-4 giorni bastano?GiovAcquaPazza ha scritto: ↑almeno 3-4 giorni in quarantena
Aggiunto dopo 5 minuti 58 secondi:
niente filtro a spugna e niente areatore?GiovAcquaPazza ha scritto: ↑Basta una scatola di plastica per i vestiti e un riscaldatore da 5 euro
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Basta un cambio d’acqua del 30 percento tutti i giorni, usi l’acqua della vasca principale, la reintegri con acqua di osmosi, poi le durezze le aggiusti.
Hai il carbonato di calcio o solo il cloruro? Non mi ricordo più che sali hai preso quando abbiamo fatto i cambi all’inizio.
Hai il carbonato di calcio o solo il cloruro? Non mi ricordo più che sali hai preso quando abbiamo fatto i cambi all’inizio.
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Dario80
-
Profilo Completo
ho il cloruro di calcio e il sale di EpsomGiovAcquaPazza ha scritto: ↑Hai il carbonato di calcio o solo il cloruro?
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Sale di epsom nascondilo !!!
Vediamo come si muove il KH dopo 4 giorni, alla fine sarà pochissima acqua e scenderà max di un punto, adesso mi pare sia a 5 giusto ?
Vediamo come si muove il KH dopo 4 giorni, alla fine sarà pochissima acqua e scenderà max di un punto, adesso mi pare sia a 5 giusto ?
- Dario80
-
Profilo Completo
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Nessun problema dai,
Guarda se questo in UK lo trovi con spedizione gratis
Guarda se questo in UK lo trovi con spedizione gratis
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Dario80
-
Profilo Completo
trovato e preso, a cosa serve?GiovAcquaPazza ha scritto: ↑Guarda se questo in UK lo trovi con spedizione gratis
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Ci aggiustiamo il KH dopo..
Prima che arrivano i pesci a casa prepara 15 litri di osmosi, quando sono a casa riempi la vaschetta con l’acqua della vasca principale, poi in quest’ultima rimpiazzi l’acqua con quella di osmosi
Aggiunto dopo 4 minuti 49 secondi:
Ne userai pochissimo , tipo 5 grammi , se lo chiudi in un barattolo ermetico si conserva . Puoi usarlo insieme al solfato di magnesio per fare degli ottimi sali da bagno oppure da solo come conservante per il vino !!
Prima che arrivano i pesci a casa prepara 15 litri di osmosi, quando sono a casa riempi la vaschetta con l’acqua della vasca principale, poi in quest’ultima rimpiazzi l’acqua con quella di osmosi
Aggiunto dopo 4 minuti 49 secondi:
Ne userai pochissimo , tipo 5 grammi , se lo chiudi in un barattolo ermetico si conserva . Puoi usarlo insieme al solfato di magnesio per fare degli ottimi sali da bagno oppure da solo come conservante per il vino !!
- Dario80
-
Profilo Completo
Aspettando la vasca di quarantena, il riscaldatore e le altre cose sto facendo l'acqua RO
vedo che il vetro inizia ad essere un po' sporco, con cosa lo pulisco?
vedo che il vetro inizia ad essere un po' sporco, con cosa lo pulisco?