Come faresti col classico termometro, più o meno a metà altezza e lontano da termo e mandataoceanoprofondo81 ha scritto: ↑La sonda va messa a metà vasca?
Facciamo che quello sia il range giusto, quindi di media 26. Io farei 26 più e meno 1, così a meno di 25 e a piu di 27 scatta il sistema, a seconda, di raffreddamento o riscaldamentooceanoprofondo81 ha scritto: ↑ho letto che per un tanganica le temperature ideali sarebbero 25-27 ( ma devo chiedere bene ). Perciò devo mettere che sotto i 22 accende il riscaldatore e sopra i 30 le ventole?
Quella prevalentemente è pensata per i refrigeratori da birra, la inkbird è nata per questo, e anche per questo mi piaceoceanoprofondo81 ha scritto: ↑E c’è un inpostazione dove puoi decidere dopo quanti minuti far partire il tutto e dei settaggi decimali che non capisco a che servano ( 0.1, 0.2 etc... ).
Vedo che la ciabatta è tale e quale alla mia, ci vanno anche le nostre spine senza alcun problema
Oddio, ora non ricordo cosa siano i valori di t max e t min, non so neanche se li ho perché la mia non è Wifi... devo vedere quando torno a casaoceanoprofondo81 ha scritto: ↑@Steinoff
Ciao non riesco a capire una cosa: ho messo come temperatura ottimale per il mio tanganica 25 gradi, poi 29 quella massima e 21 la minima. Ora in vasca mi da 26,4 gradi e son partite le ventole. Forse devo settare “ valore della variazione ?! “ è quello che dicevi dove tu hai messo un range? Perché io volevo mettere che da 25 a 28 non si accendessero le ventole è da lì oltre si, e stessa cosa per il riscaldatore. Scusami per ste domande cretine e buon sabato