Vediamo se ho capito
Compro un vessel come quello in foto e collego come nel disegno.
Edit: se l'acqua osmotizzata fosse già con conducibilità a zero?
Cubo Marino
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Cubo Marino
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- aleph0
-
Profilo Completo
Cubo Marino
esatto!!
Il vessel dev'è essere trasparente, quello per resine. Volendo potresti utilizzare anche quello per membrana, ma dovresti tappare un'uscita e mettere delle spugne per evitare che la resina esca dal vessel.
Aggiunto dopo 1 minuto 12 secondi: Tipo questo

Aggiunto dopo 28 secondi:
se è a 0 (cosa mai successa a me) puoi lasciarla così com'è!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Cubo Marino
Mi metti il link del Vessel trasparente?aleph0 ha scritto: ↑esatto!!
Il vessel dev'è essere trasparente, quello per resine. Volendo potresti utilizzare anche quello per membrana, ma dovresti tappare un'uscita e mettere delle spugne per evitare che la resina esca dal vessel.
Aggiunto dopo 1 minuto 12 secondi:
Schermata 2019-09-03 alle 16.04.54.png
Tipo questo
Aggiunto dopo 28 secondi:
se è a 0 (cosa mai successa a me) puoi lasciarla così com'è!
Grazie
Edit: trovato!
Posted with AF APP
Ultima modifica di Owl_Fish il 03/09/2019, 16:33, modificato 1 volta in totale.
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
- aleph0
-
Profilo Completo
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Cubo Marino
@aleph0 l'acqua di osmosi che compro ha valore 12.
Penso male se dopo il filtraggio sarà tranquillamente a zero?
Direi poi che potrò usarla anche per il dolce
Edit: da aquariumline attualmente non hanno disponibile la plafoniera A401M.... dovrò aspettare che arrivi
Penso male se dopo il filtraggio sarà tranquillamente a zero?
Direi poi che potrò usarla anche per il dolce
Edit: da aquariumline attualmente non hanno disponibile la plafoniera A401M.... dovrò aspettare che arrivi
Posted with AF APP
- aleph0
-
Profilo Completo
Cubo Marino
sarà a 0, tranquillo

Aggiunto dopo 11 secondi:
prova si acquariomania!!
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Cubo Marino
@aleph0 sempre su acquario mania mi puoi consigliare il sale?
Circa l'impianto a osmosi purtroppo non ho spazio
Circa l'impianto a osmosi purtroppo non ho spazio
Posted with AF APP
- aleph0
-
Profilo Completo
Cubo Marino
Tropic Marin, aqua forest, red sea, tunze, kent, istant ocean, royal natural.... Prendi quello che costa meno........
e allora acqua dell'eurospin e resine, in fondo ti serviranno pochissimi litri a settimana.. considera che per i primi 2-3 mesi non dovrai neanche far cambi, solo rabboccare l'acqua evaporata !!