Il mio no test .....si party !
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- marcello
-
Profilo Completo
- BGM
-
Profilo Completo
Esatto, chi me lo aveva detto diceva proprio che era una questione di spettri.Daniela ha scritto: ↑ Anche secondo me è la cosa migliore in quanto vanno a coprire tutti gli spettri, tonalità, profondità. In più, i soli neon, sarebbero una botta di elettricità, così si ammortizza:ymblushing:
Grazie mille BGM ! Ho anche applicato molti tuoi consigli sopratutto sulla taratura del pHmetroAF siete fantastici veramente !
:x :x :x
Tra l'altro ho da circa sei mesi degli easyled in sostituzione dei neon Dennerle ma non sono molto contento.
La luce (come colore intendo) dal punto di vista estetico è sicuramente più gradevole (meno giallastra), ma le piante erano più pimpanti prima, pur avendo più luce ora.
Quasi quasi lo trasformo in scoperto e ti copio le luci

- BGM
-
Profilo Completo
Ah @Daniela, dimenticavo di ribadire quanto sei stata brava a gestire le piante e trovare un giusto equilibrio in vasca non tralasciando il fattore estetico, anzi, ottenendo un ottimo allestimento.
- Basturk
-
Profilo Completo
Davvero bellissima vasca ^:)^

Posted with AF APP
Ama il prossimo tuo come ami te stesso.
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
- marko66
-
Profilo Completo
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
- Daniela
-
Profilo Completo

Grazie mitico !
Guarda BGM la Easy LED è mooolto bella, ma negli anni ho visto che rende bene se accompagnata con i neon. Nel vecchio 60 litri era la stessa cosaBGM ha scritto: ↑25/09/2019, 13:29Tra l'altro ho da circa sei mesi degli easyled in sostituzione dei neon Dennerle ma non sono molto contento.
La luce (come colore intendo) dal punto di vista estetico è sicuramente più gradevole (meno giallastra), ma le piante erano più pimpanti prima, pur avendo più luce ora.
Quasi quasi lo trasformo in scoperto e ti copio le luci
Fammi sapere se cambi come va !
Che caro, grazie infinite, non è proprio come volevo inizialmente, alla Amano per intenderci
Quindi grazie ancora a tutti, ammetto che mi mancate, l'aria che si respira qui, l'amicizia ed il sostegno non hanno eguali, spero di ritagliarmi un pò di tempo e tornare più assiduamente :
:x :x
L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- Zagab
-
Profilo Completo
Di solito non amo le vasche molto piantumare, anzi, per colpa anche tua, di solito NON AMAVO le vasche molto piantumare